Sign in to follow this  
Sikey

Bootcamp e Vista

Recommended Posts

Ciao!

Sto cercando di installare Vista con Bootcamp.

La procedura è andata a buon fine, ma quando arrivo su vista e installo i driver del DVD di Leopard alla fine mi da errore che non riesce ad attivare dei servizi "KeyAgent" e "Mac HTL" o qualcosa del genere, perchè non sono amministratore su Vista (ho anche provato ad avviare l'eseguibile di bootcamp come amministratore ma non cambia niente).

Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema? Così non ho il controllo da tastiera di audio o l'espulsione dei CD, e senza è veramente scomodo.

Avrei anche una domanda su Time Machine, io fino ad ora ho fatto i backup su un HD, se ora volessi cambiare, senza però perdere i backup fatti finora basta che copio i file da un HD all'altro e dico a Leopard che il disco dove fare i backup è quello nuovo?

Grazie!

Risolto, il problema era che i driver forniti da Bootcamp non sono compatibili con Vista 64 bit, ho installato la versione 32 bit e va tutto bene.

Se qualcuno mi sapesse rispondere alla domanda su time machine mi farebbe un grosso favore. Grazie e ciao!

Tutti i backup sono contenuti all'interno di una cartella del tuo disco di time machine quindi può darsi che la cosa possa essere fattibile copiando semplicemente la cartella nel nuovo disco e usando il disco nuovo per TM in ogni caso dato che come titolo del 3d hai messo Bootcamp e Vista è molto semplice che nessuno veda la tua domanda, ti consiglierei di fare un 3d solo per questo problema, naturalmente dopo aver cercato nel forum se qualcuno questo problema l'avesse già risolto...