Sign in to follow this  
Vituzzo78

Problema casse 2.1

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un IMAC forse è stato discusso di questo problema ma non ho trovato risposte chiare.

Vi spiego ho le mie vecchie casse 2.1 se le collego al jack delle cuffie praticamente si sente il subwoofer e solo una cassa. Com'è possibile? Con che cavo vanno collegati? Io ho messo il semplice cavo da casse a 2 fili.

Altro problema: Se compro questa periferica Apple Store - Italia - Interfaccia audio Griffin iMic

Posso collegare contemporaneamente le 2.1 e sentire anche le casse del'IMAC o comunque segliere senza staccare ogni volta lo spinotto dalle cuffie?

Invece di quella che avevo postato sopra che ne pensate di questa? Qual'è secondo voi la soluzione migliore? Anche se qua ha la divisione delle casse io ho un solo spinotto. con una cosa del genere posso sentire bene quelle casse? Sento contemporaneamente anche quelle del IMAC interne?

Questa è la nuova che ho trovato Muse Pocket LT - Schede audio - Hercules

Ne avete altre esterne da consigliare?

Ho trovato adesso anche questo? Potrebbe essere ottimo da utilizzare che ne pensate?

Cosa fa questa? forse non è una scheda però per 5.1? http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=668&product=15913