APERTO PB 15", vorrei cambiare la ventola

Recommended Posts

buongiorno a tutti!!

dopo 2 mesi di ronzii inquietanti ho voluto mettere fine alle mie preoccupazioni:

ho un powerbook 15 1,67 ghz.....anno 2006....

Nonostante quest rumori inquietanti ,funziona perfettamente, ma io per preoccupazione lo spengo..

comunque l ho aperto!!!!!!! e il rumore viene dalla ventola destra...nessun rumore dall hd..

ora vorrei sostituirla, l'avrei anche gia' trovata ma aspetto qualche consiglio...

tipo: se a qualcuno e' gia' capitato , piuttosto che cosa potrei "controllare"...etc

aspetto con ansia vostri consigli..!!

ciao grazie

buongiorno a tutti!!

dopo 2 mesi di ronzii inquietanti ho voluto mettere fine alle mie preoccupazioni:

ho un powerbook 15 1,67 ghz.....anno 2006....

Nonostante quest rumori inquietanti ,funziona perfettamente, ma io per preoccupazione lo spengo..

comunque l ho aperto!!!!!!! e il rumore viene dalla ventola destra...nessun rumore dall hd..

ora vorrei sostituirla, l'avrei anche gia' trovata ma aspetto qualche consiglio...

tipo: se a qualcuno e' gia' capitato , piuttosto che cosa potrei "controllare"...etc

aspetto con ansia vostri consigli..!!

ciao grazie

Come hai fatto ad aprirlo con"sicurezza"?

Hai seguito qualche guida online?Se si hai link?;)

Grazie

allora l'ho aperto grazie a un tutorial e non e' per nulla difficile...

ho sentito che era la ventola di sinistra a ronzare(ma di brutto)...solo che per arrivare a sostituirla

bisogna smontare TUTTO! e non me la sono fidata....

aspettavo indicazioni a riguardo....

ho fatto controlli di temperatura e la temperatura PROCESSOR BOTTOMSIDE arriva senza fare grandi cose a 72 gradi (la soglia è 74!!)

ho paura che si bruci il processore!!!

allora consigliate di cambiare le ventole??

ciao grazie