Quale iMac per convincere chi usa PC?

DaniFerra
 Share

Recommended Posts

parole sante......ma sai se non prende lui la decisione e poi magari dopo c'è qualche problema o incompatibilità.....chi lo sente più!!!! Conosco i miei polli......meglio che decida lui (dietro mio consiglio occulto...hi hi hi)

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

parole sante......ma sai se non prende lui la decisione e poi magari dopo c'è qualche problema o incompatibilità.....chi lo sente più!!!! Conosco i miei polli......meglio che decida lui (dietro mio consiglio occulto...hi hi hi)

Come ti diceva Macteo, Su PC Magazine veniva riportato il Miglior PC per far girare Windows "guarda caso era proprio un MAC" ;)

Se usi BootCamp (avvii nativamente Win) l'unica incompatibilità è quella che ha se stesso WIN :P

Se tuo marito non usa periferiche, che vanno dalla porta Seriale alla Parallela, oppure usa ancora i floppy, problemi non ne trovi (a parte i VIRUS SPYWARE ect.....)

Io sarei invece più propenso ad usare le versioni a 64bit se lo usi con BootCamp, se invece vai di Parallels meglio quelle a 32bit

io quoto imac 24" . Gli Imac 20" sono difettosissimi, non vorrei diventasse motivo di litigio coniugale :) imac 24 alu.

cioè?

io ne ho uno da ottobre e ha sempre funzionato perfettamente, non ho mai avuto alcun problema e anche il monitor, che viene molto criticato, per un uso normale e non professionale è ottimo.

ciao a voi. gli imac 20" aluminium presentano dei difetti molto diffusi. Questo non escludo che voi abbiate imac 20" che vadano benissimo. Me ce ne sono molti che presentano problemi comuni come riavii indesiderati, hard disk che si rompono e sono esperienze diffuse. Io affemro he sui 24" questo problema non c'è. è una cosa dei 20". è chiaro che ci sono anceh modelli esenti da problemi. ma io dio ceh statisticamente la serie Imac 20" aluminium presenta più difetti di tutte le altre varianti mac. è statistica, non opinione.

altrettanto statisticamente, esiste sempre una possibilità che cada un meteorite su tutti gli iMac 24 e rimangano solo i 20! Chiaramente scherzo, ma io sono un felice possessore di un iMac da 20: sto per acquistare gli ultimi 2 giga di ram (ora ne ho 3), e per l'uso che ne faccio (registrazione musicale amatoriale e modifica fotografica semiprofessionale) va più che bene. L'unico difetto davvero noioso è nel monitor, spesso presenta un riflesso molto accentuato.

Ovvio, se avessi avuto il denaro sarei andato per l'iMac da 24, ma vista la differenza di costo ed il fatto che questo era il mio primo Mac credo di aver fatto la scelta giusta

Vorrei sapere su quali basi è più probabile che si rompa il dico rigido di un iMac 20" che di uno montato su un 24".

Ma quale base vuoi che abbia, è semplicemente una troiata colossale.