gene79 10 Posted June 14, 2005 Report Share Posted June 14, 2005 ciao ragazzi! volevo chiedere. Uso un MacOsX 10.3.9, non sono ancora passato a Tiger. Mi chiedevo, Il system ha dei suoi font giapponesi/cinesi,di preciso non li distinguo, ma come faccio ad usarli per batterci i testi? era per provare e basta... devo cambiare bandierina della tastiera? ma quale devo metterci? con che programma è meglio provare? ho a disposizione Illustrator, Freehand, Xpress, Photoshop. grazie a chiunque voglia aiutarmi! Link to post Share on other sites
alex 11 Posted June 14, 2005 Report Share Posted June 14, 2005 Sì, mettilo fra le bandierine che è meglio, sennò per tornare all'Italiano devi passare per unn ristorante cinese. Scusa ma... se non ne sai niente mi spieghi che t'importa sapere se è cinese o coreano? Link to post Share on other sites
gene79 10 Posted June 14, 2005 Author Report Share Posted June 14, 2005 ehhehhh.... un mio amico mi ha rimediato il mio nome e quello della mia ragazza in giapponese, per cui volevo farci un'adesivo da mettere sul cupolino della moto... solo che ricalcarlo è un po' uno sbattimento, per cui se riuscivo a farne tracciati del carattere era meglio... quindi come faccio?! :) Link to post Share on other sites
alex 11 Posted June 14, 2005 Report Share Posted June 14, 2005 Stai fresco !!! Fai veramente prima ad andare in un ristorante cinese e fartelo dipingere su un foglio di carta. Link to post Share on other sites
gene79 10 Posted June 14, 2005 Author Report Share Posted June 14, 2005 ah, ok.... ecco perchè non ci riuscivo... ricalcherò i disegni che mi han dato! grazie comunque! Link to post Share on other sites
Recommended Posts