Mac OS X Intel su internet

Recommended Posts

Un programma che ti fa vedere sul tuo monitor quello che si vede sul monitor di un altro computer.

Il programma é multi piattaforma, e quindi da un PC puoi vedere la schermata di un Mac, ed usarlo come se fossi effettivamente davanti al Mac.

Siccome viaggia tutto attraverso la rete, l'immagine non arriva in tempo reale, ed é per questo che quando si aprono delle finestre si vede l'effetto "caricamento a quadrettoni"...

Per quanto riguarda Spotlight sembra molto piú performante dato che é davvero un Mac che sta tirando fuori il risultato dell'indicizzazione, ed essendo i cambiamenti dell'immagine molto minori, vengono gestiti molto meglio da quello squallido Dell.

Se l'amico fosse stato furbo, avrebbe fatto andare VNC in background, o avrebbe fatto il video di un PC con Pear PC e lo avrebbe velocizzato :-)

Comunque complimenti Luca per l'occhio!

Qualche volta ho usato Vnc per controllare da lavoro il mio Mac che sta buono buono a casina.

Lo ho fatto per qualche tempo ed andava bene. Adesso peró non ho voglia di aprire porte sul router e fare Nat, e cosí ho lasciato persere. Comunque non andava affatto male!