Sign in to follow this  
gio87

Dove trovo i file torrent?

Recommended Posts

le majors sono le forze del male perché forti della loro posizione tengono i prezzi innaturalmente alti e, in opposizione ad ogni sano principio capitalistico, livellati in barba alla concorrenza

eh, la gente che vuole i prodotti senza pagarli perchè sono delle majors...l'unico modo per sfavorire le majors è non comprare nulla dei loro prodotti, ma voi volete la botte piena e la moglie ubriaca...

le majors sono le forze del male perché forti della loro posizione tengono i prezzi innaturalmente alti e, in opposizione ad ogni sano principio capitalistico, livellati in barba alla concorrenza

Io ho sempre pensato che persone come Hitler, Stalin, Mussolini, Charles Manson, Bin Laden e movimenti come il nazifascismo, lo stalinismo, le "Bestie di Satana", Al Qaaeda fossero le forze del male. Le majors, così come la tanto odiata Microsoft, sono solo aziende che sfruttano la loro posizione dominante per "fare le regole"... Ingiusto, certo... Discutibile, ovviamente... Criticabile, senza dubbio... Ma di qui a chiamarli "forze del male" mi pare che ne corra. Se non ci piace la loro politica (e NON CI PIACE!!!), allora - come dice paloma84 - non compriamo i loro prodotti, però non dobbiamo nemmeno rubarli (con i P2P o altri metodi), se non vogliamo passare dalla parte del torto... Certo, è un sacrificio, ma nessuna battaglia può essere fatta senza sacrifici.

come un saccrificio, se non piacciono non è un sacrificio...quello che penso io, invece, è che è talmente facili ottenerle questi prodotti senza pagarli che non va a nessuno di spendere 2 soldi per ottenere la stessa cosa che si potrebbe avere gratis...non si tratta di forze del male o qualcos'altro, ma solo di un alibi per la paraculaggine...

chi non ha mai scaricato illegalmente scagli la prima pietra! Cmq qui in Italia c'e' una legislazione allucinante in materia...Ma voi conoscete qualcuno DIRETTAMENTE pescato dalla gdf?

chi non ha mai scaricato illegalmente scagli la prima pietra! Cmq qui in Italia c'e' una legislazione allucinante in materia...Ma voi conoscete qualcuno DIRETTAMENTE pescato dalla gdf?

Scusa, ma l'importante per te è essere onesti oppure non essere "pescati"? Tu non rapini le banche perché sei una persona onesta oppure solo perché hai paura di essere beccato?

Credo di averlo già scritto 1 milione di volte, ma su iTMS una canzone costa 0.99 euro e un intero album 9.90 euro... Mi sembra che oggigiorno ci sia la possibilità di acquistare musica a prezzi ben più economici dei vergognosi 18 o più euro necessari per comprare un cd in negozio!!!

beh dai guass

mi dirai.... scaricarsi 2 canzoni (e dico 2) come fai a chiamarlo reato?

però rapinare 2 banche un gran bel reato.

al contrario condividere, diffondere e scaricare migliaia di brani è reato.

qual è il numero giusto allora?

perchè la gdf non persegue chi ha nel proprio hard disk 2 canzoni e una foto della cover di un album (e diffonde nel suo piccolo queste due, ma pur sempre le rende scaricabili dagli altri e quindi commette reato) ma solo quelli in gran quantità? la legge è uguale per tutti o no? evidentemente no. allora se non lo è vuol dire che è interpretabile soggettivamente. il che non è buono perchè non dovrebbero esistere 2 pesi e 2 misure.

Scusa, ma l'importante per te è essere onesti oppure non essere "pescati"? Tu non rapini le banche perché sei una persona onesta oppure solo perché hai paura di essere beccato?

Paragone quanto meno fuori luogo... Cmq "reato penale" è una follia giuridica che esiste solo in Italia...Poi per quanto ne sai tu potrei anche rapinare banche :P

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this