Parallels desktop 3 ed XP SP3, problemi all'orizzonte

echo419
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

di recente ho aggiornato a SP 3 il mio Windows. Sicuramente per alcuni è un eresia installare Windows su un Mac, però torna utile avere il maggior numero di sistemi su cui testare siti e/o programmi sviluppati.

purtroppo ho provato con la versione 5584 di Parallels, ma riavviava la macchina virtuale all'infinito dandomi una schermata blu.

ho letto che con la 5600 avrei risolto il problema.

dopo averla installata ho provato a lanciare la macchina virtuale, ma il problema continuava a persistere.

Invoco l'aiuto del forum, dato che preferisco usare la macchina virtuale piuttosto che riavviare ogni volta Leopard

vi ringrazio in anticipo

Veramente molto strano.

Io ho Parallels (v. 5584) con una VM Windows XP SP3 senza alcun problema con riconoscimento di tutte le periferiche compresa webcam per MSN Messenger (se mai servisse) e Office 2007 in modalità Coherence...

Direi quindi nessun problema...

visto che non mi rimane molta scelta proverò a disinstallare parallels ed a reinstallarlo, vediamo che succede

se nessuna risposta seguirà tale messaggio entro tale giornata, significa che il tentativo ha avuto esito negativo, ergo il problema continuerà a persistere.

P.S. prima di riavviare windows dice che non trova autochk e che autocheck verrà ignorato, dopdiché la schermata blu ed il riavvio

Signori e signore, vi annuncio ufficialmente che il problema è stato risolto

la reinstallazione di parallels ha dato nuova vita alla macchina virtuale

sarà stata l'influenza dei teschi di cristallo ad aiutarmi?

non ne ho la più pallida idea