usare live messenger tramite parallels

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Eve6, io invece non riesco ad installarlo, eppure ho tutto originale! Non riesco a capire il motivo. A dire la verità non riesco più neanche ad installare gli aggiornamenti tramite Windows Update. Eppure per il resto tutto sembra funzionare alla perfezione.

Hai idea di quale possa essere il mio problema?

Grazie

Fabio

io gli aggiornamenti automatici gli ho bloccati (...). Io ho Xp sp 2, che versione di messenger non riesci a scaricare?.. se cerchi la 9 e non ti va prova a scaricare la 8.1 che è accessibile anche ai sp 1 se non erro.. Con la versione 9 avevano introdotto dei controlli sull'autenticità del SO, come quando si andava a scaricare Explorer7.. Fammi sapere se la 8.1 ti va! ;)

io gli aggiornamenti automatici gli ho bloccati (...). Io ho Xp sp 2, che versione di messenger non riesci a scaricare?.. se cerchi la 9 e non ti va prova a scaricare la 8.1 che è accessibile anche ai sp 1 se non erro.. Con la versione 9 avevano introdotto dei controlli sull'autenticità del SO, come quando si andava a scaricare Explorer7.. Fammi sapere se la 8.1 ti va! ;)

Grazie mille, la 8.1 funziona! Certo è strano, ho tutto originale, quindi non vedo problemi legati alla verifica della "genuinità" di cui parli. Ad ogni modo continuo a non installare alcuni aggiornamenti, vedi il pacchetto cumulativo di protezione di IE7...mah, chissa!

Ciao e grazie di nuovo

Fabio