iMac / eMac

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

luciano, devi solo comprare un cavo firewire 4pin <--> 6pin, vai tranquillo (lascia stare le menate del manuale), costo circa 10 euri da un negozio di elettronica...

ciao

®

Dipende come sempre dall'uso che volete fare del computer...

l'iMac/eMac sono computer (li ho tutti e due) che potete fare parecchio, moltissime cose ma un iMac 400 DV l'ho dovuto buttare proprio in questi giorni xchè si è rotta la scheda analogica; quindi ho potuto recuperare solo la Ram, l'HD e quel cesso di lettore Slot Loading (che non va in nessun altro posto).

Buttato via tutto, monitor , case blueberry bellissimo, tutto, buttato tutto!!!

Morale:

Ho ancora un G3 Beige 300Mhz con 384 di ram, da oltre due annigli ho montato una scheda video ATI Radeon 7000. Utilizzo due monitor, gli ho montato un Masterizzatore Pioneer 105 col quale oltre a masterizzare DVD e CD mi ci vedo pure i DVD. Invece di un Solo HD ne ho Tre (2 Ultra W. SCSI da 4,2 GB e un ATA Maxtor 80GB); una scheda Ethernet 100 Base T con la quale ci condivido i files con gli altri mac e mi collego ad Internet con l'ADSL sia con System 9.2.2 che con 10.2.8, in più ci lavoro tutti i giorni dal 1998 con ArchiCad...

Secondo voi, in "valore assoluto", è meglio un PowerMac o un All-in-One?

Ciao Rob

Luca> <FONT COLOR="ff0000">se qualche possessore di PowerMac G5 (rev.A o rev.B) mi permette di usare via ssh il suo Mac, posso dirvi se è una cosa fattibile</FONT>

mai, dovrai passare sul mio corpo!

scherzi a parte, contattami via mail e ne riparliamo...

;)