iMac / eMac

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri ho "sezionato" il mio imac e ho tirato fuori tutti i componenti riutilizzabili. Ho alcune domande da porvi:

1) Quanti pollici é hard disk da 10 gb? Quale case mi consigliate?

2) Si possono riutilizzare le casse stereo?

3) Il monitor si può recuperare? Se sì come?

4) Il lettore cd/dvd, oltre a essere una buona riserva, posso riutilizzarlo in qualche altro modo?

5) Per farlo diventare acquario mi sapete indicare un sito dove scaricare un manuale ben fatto, possibilmente in italiano?

Grazie Mille

Luca

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ahahahahaahahaha magnifico!

L'hd dovrebbe essere un 3.5 pollici, se non vado errato: se hai un metro e un convertitore prova a misurarne tu stesso la larghezza...

Per il resto, no comment...

SACRILEGIO!

Steve Jobs si starà rivoltando nella sua sedia presidenziale a Cupertino.

Tempo fa c'era un articolo su Macworld di un giapponese che aveva trasformato il mac in un acquario.

Prova a fare una ricerca con google

Ho un iMac con G3 a 400mhz. Mi hanno detto che per mettere l'ultimo sistema operativo, il X, dovrei aggiungere un bel po' di memoria. Proprio non esiste nessuno che abbia fatto dei filtri o come potrebbero definirsi che rendano visibili gli ultimi standard video su OS9?

Guarda che con una spesa piuttosto contenuta, nell'ordine di un paio di centinaia di euro, su quell'iMac puoi metterci senza problemi OS X Panther e portarlo a 512 MB di RAM, e non romperti la testa con tutti i problemi che stai avendo con OS 9.

Lo so che é un sacrilegio é solo che prima non funzionava bene e neanche l'usavo più di tanto, venderlo no perké avrei ricavato poco quindi ho optato a questa soluzione.

Buon giorno.

a casa mia mi hanno detto che l'adsl non arriverà mai e la connessione satelitare e un po' difficoltosa dal momento che non esistono schede dvb-ip per mac.

Cosa posso fare ? Posso utilizzare quella con il telefonino di tre? Datemi una soluzione economica perche a 56k non c'e' la faccio piu'

Vi ringrazio in anticipo.

Sari