iMac / eMac

Recommended Posts

Mirko, si e`vero anche su Windows non avevo la funzione videoconferenza su msn, ma lo usavo in congiunzione con Netmeeting e funzionava bene. Mickey, stai sicuramente parlando di Video Link Pro, sai se funziona con qualsiasi web-cam o ne devo prendere una in particolare? Enricovetto, il programmino di cui parli lo trovo online o lo devo comprare? Grazie a tutti,

Stefania

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Enricovetto, non ho trovato il programma su sourceforge, forse non ho guardato con attenzione. Cercando su Downloads ho trovato Gnomeeting, minimum requirements Linux/ Unix. Mio fratello , con cui fare la videoconferenza usa sia Windows che Linux, e se non sbaglio Unix e il sistema operativo del Mac, beh, non proprio, ma ha qualcosa a che fare con OS no? Ma perche` dove mi giro tutti parlano in cinese e io non capisco nulla?????????????

Ciao, mi è arrivato ieri il nuovo iMac lcd17. Bellissimo! mi sono accorto però che il monitor è leggermente pendente a destra...ovvero, abbassandolo e facendogli toccare la tastiera, a destra la tocca e a sinistra c'è un mezzo cm di spazio...Qualcuno sa dirmi se è possibile rimediare? Al rivenditore l'ho già fatto presente, mi ha detto che ne parlerà con Apple...mah...

Se ti può consolare, anche il mio iMac LCD 15 presenta lo stesso difetto: lo schermo pende leggermente verso destra. Forse dipende da un non perfetto montaggio del braccio snodato.

Per fortuna che sul 15" il difetto è molto meno evidente, per esserne sicuro ho dovuto appoggiare una livella sopra lo schermo.

Immagino che sul 17 "wide screen" sia un problemino davvero fastidioso.

Sul mio la pendenza si vede a occhio nudo, ed è un po' fastidiosa...certo, non pregiudica la capacità di lavorare, ed è per questo che mi chiedevo se vale la pena scomodare Apple per questo...Luciano, tu hai provato a sentirli, o comunque a cercare di risolvere il problema?