Macbook - rumore lettore cd

Axiom49
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita mac, ho un macbook acquistato da un paio di settimane, e non avevo ne avevo mai usato uno.

Ho un dubbio...è normale che, inserendo un cd nel lettore, faccia diversi "toc" piuttosto evidenti? :(

C'è da dire che legge perfettamente i cd, anche velocemente, ma non vorrei che fosse difettoso :( :(

Grazie!

Guarda posso assicurarti che le unità slot-in in genere sono un pò rumorose nell'inserzione e nell'espulsione dei dischi:D. Se non noti problemi particolari nell'inserzione e nell'espulsione del CD non dovrebbero esserci problemi. Comunque passo la palla a chi ne sa più di me.::)

Stai tranquillo: quei 4 o 5 "toc"che fa il CD quando entra è normale, la stessa domanda me l'ero posta anch'io quando ho comprato il macbook un anno e mezzo fa e mi hanno tranquillizzato e in effetti è così. MAI un problema.

Proprio l'altro giorno stavo avendo una senszaione simile, solo che non faceva quei rumori ma girava così tanto che mi impediva di sentire corettemente un film in divx e anche io ho pensato che fosse un problema legato al mio mac

il tuo penso sia un altro problema: a te fa rumore mentre gira non mentre inserisci il CD. secondo me è abbastanza rumoroso il CD quando gira ma è normale, hai lo slot lì a portata di orecchio, se ti avvicinassi con l'orecchio ad un PC sentiresti lo stesso rumore.

Poi se proprio ti sembra esagerato fallo vedere in assistenza e ti dicono subito se può avere problemi, non penso che glielo devi lasciare basta che vai lì e glielo fai sentire al momento.