disponibile 10.5.3

Recommended Posts

il subwoofer Usb di Harman Kardon è stato in origine specificamente progettato per l'uso con gli iMac DV di ultima generazione.

L'iSub si collega via Usb ed è in grado di lavorare suoni nella frequenza 44-180 Hz, con una potenza di amplificazione in uscita di 20W rms.

Praticamente garatiscei una perfetta riproduzione sonora quando usi iTunes o guardi un DVD, come vedi è nato molti anni fa per i'iMac DV, ha conseguentemente funzionato sino a tutte le major release di Apple sino a Leopard (il volume si gestisce dalle pref di sist = suono dove appare una barra con il nome itunes Un abisso non averlo, sempre che il suono non sia prioritario... ma visto quanto è bello il system la reputo la perfetta chiusura del cerchio! foto e recensione di MacProf qui:

http://www.macitynet.it/macprof/archivio/test/isub.shtml

Praticamente io ci faccio i party con il mio mac e il gioiellino!!

Let's Go!!

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'isub lo comperai tanto tempo fa quando acquistai l'imac graphite 400 Dv , l'ho tenuto un po0 poi venduto e ripreso in seguito scoprendo che con il nuovo imac e leopard non funzionava.

C'è l'ho ancora incartato da qualche parte allora dici che lo posso collegare all'imac alu ora con questo nuovo update?

Se si lo sai che mi hai reso felice con questa news? :)

ciao ho scaricato l'aggiornamento ma al riavvio la barra dell'installazione si e' fermata. E' li' all'inizio (circa 10%) da un'oretta. Non credo sia normale. A voi quanto e' stato per aggiornare?

Non so se killare tutto e bloccare l'aggiornamento o aspettare in eterno.

Che dite?

Aspetto, prima di tenere premuto a lungo il bottoncino start, il Vostro illuminato parere.

grazie, floriana

ciao ho scaricato l'aggiornamento ma al riavvio la barra dell'installazione si e' fermata. E' li' all'inizio (circa 10%) da un'oretta. Non credo sia normale. A voi quanto e' stato per aggiornare?

Non so se killare tutto e bloccare l'aggiornamento o aspettare in eterno.

Che dite?

Aspetto, prima di tenere premuto a lungo il bottoncino start, il Vostro illuminato parere.

grazie, floriana

che fa ?

E' sempre fermo?