disponibile 10.5.3

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho fatto l'upgrade da 10.5.2 a 10.5.3 sia per MacBook Pro intel Core 2 duo che per MacMini PowerPC G4: in entrambi i casi sono stati scaricati 198 MB

Pare che tutto funzioni bene. Col MacMini c'è stato un blocco durante l'installazione: dopo il restart anche se non ha più continuato l'installazione, da "informazioni su questa Mac" segnala che il S.O. è il 10.5.3

Spero bene

Sto scaricando ora ora, 198 mb su iMac e 420 sul MacBook...e stasera volevo andare a letto presto uffa!!!

non è che ti sei confuso?

io dal macbook 198 mega... il mio ragazzo dall'imac 420 mega(insomma quello che è..)...

ho aggiornato...

non penso sistemi i miei problemi cmq...

perian è un pacchetto con tutti i codec pricipali per quicktime, penso che ce l'avessi già prima...

In effetti un piccolo cambiamento l'ho notato, ora il mio buon vecchio G5 sembra rispondere un po' più velocemente...spero non sia solo un'impressione iniziale...

non è che ti sei confuso?

io dal macbook 198 mega... il mio ragazzo dall'imac 420 mega(insomma quello che è..)...

ho aggiornato...

non penso sistemi i miei problemi cmq...

no no, niente confusione...il MacBook si sta riavviando ora (ventole a manetta) mentre l'iMac è vivo e vegeto...così ad occhio non noto grosse novità...magari domani con più calma!

Buonanotte :)

198 mb di update, pochi minuti a installarsi, pochi minuti a riavviarsi (2 volte...) un po' lento il primo avvio e ventole al massimo per il primo minuto, dopodichè tutto ok...non noto differenze...

Quoto tutto. MBP 2.4 Ghz Penryn 15,4"