MBP e scheda motu traveler


simone n
 Share

Recommended Posts

Ho un macbook pro 1 serie ricondizionato, quando attacco la scheda audio esterna motu traveler tramite firewire sia con alimentazione esterna che interna, il mac non la vede:deve metterlo in stop poi riavviarlo con la motu accesa.. a quel punto va, secondo voi è normale?

p.s. con l'imac g5 la vede subito..

Link to comment
Share on other sites

Pensa che ho portato in assistenza il MBP la settimana scorsa per lo stesso difetto e mi hanno detto di avermi cambiato la logica, e la Apple mi ha concesso una proroga sulla garanzia..A questo punto mi domando: l'avranno cambiata veramente?

Link to comment
Share on other sites

Ho un loro foglio dove dicono tutto quello che hanno controllato non sostituito, comunque stamattina gli telefono subito poi eventualmente richiamo la Apple, faccio notare che adesso in System profiler dove dovrebbe esserci il n.serie c'è una scritta:system serial numb..cosa vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se ti hanno cambiato la Logica, sicuramente hai dovuto ripetere l' autorizzazione per usare determinati software, perchè questi, vedendo un "hardware diverso" hanno bisogno di essere registrati come alla prioma installazione.

Perlomeno a me è successo così (in teoria me l'hanno cambiata 5 volte, ma in realtà solamente una)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share