Sign in to follow this  
Nellodominat

Humm.. che dire... perchè dovrei prendere un iBook?

Recommended Posts

Si sceglie Mac perchè è Mac... Una filosofia a sè... una fiducia ben ripagata... per la serietà della sua politica di mercato.... perchè è uno strumento di lavoro affidabile... certo non perchè sia trendy.

Insomma, sono contento che ti sei trovato bene! :)

come fai con la tastiera?

non è diversa?(forse sbaglio)

in effetti,a conti fatti,potrebbe essere un problema(e no comment per tiger in inglese,che potrebbe essere una gran fregatura per chi è anglofobo):io per esperienza personale,ho vsto che i videogiochi con un layout di tastiera americano vanno riconfigurati in modo tale da riuscire ad usarli.non cambiano tanto le lettere normali,quanto tutto il resto.e mancano gli accenti.

quindi occhio al dettaglio non proprio da poco.

nello, parlo per esperienza personale.

ho un ibook 12" da un mese, ho preso il piccolo di buon grado, in quanto portabile, leggero e soprattutto perchè non potevo permettermi il 14"...

il suo dovere lo fa, poi io come desktop ho un G3 yosemite, quindi capirai il salto che ho fatto...

qualche volta però lo schermo piccolo è un impiccio, io lo uso soprattutto per grafica piana, quindi impiego la macchina con photoshop, illustrator e xpress, e la presenza di molte palette costringe a viste acrobatiche del documento...

per il resto, la macchina marcia bene, io ho preferito non inserire il modulo bluetooth e caricare 512 mb di ram in più...

Ciao sono uno studente universitario e vorrei passare al mondo mac perchè il mio vecchio portatile sta morendo sempre di più ogni giorno. Detto questo ecco ora il mio problema: vorrei comprare un portatile ma sono indeciso fra il bellissimo ibook 14' (mi piace tantissimo il design e poi mi sembra che sia più leggero e abbia più porte) e il tecnologico powerbook 15'.

Un mio amico mi ha consigliato un powerbook a tutti i costi anche usato, ma io non devo fare lavori di grafica, devo solo usare i normali aplicativi (iwork, kenyote), imparare a fare siti web per passione e portarlo in giro quando mi sposto. Infine a settmbre no ci dovrebbero essere dei miglioramenti sugli ibook? A queste condizioni quale è la scelta migliore?

SCUSATEMI SE VI HO ANNOIATO MA CI SIETE SOLO VOI A CUI POSSO CHIEDERE TUTTO!

Grazie Andrea

nello, parlo per esperienza personale.

ho un ibook 12" da un mese, ho preso il piccolo di buon grado, in quanto portabile, leggero e soprattutto perchè non potevo permettermi il 14"...

il suo dovere lo fa, poi io come desktop ho un G3 yosemite, quindi capirai il salto che ho fatto...

qualche volta però lo schermo piccolo è un impiccio, io lo uso soprattutto per grafica piana, quindi impiego la macchina con photoshop, illustrator e xpress, e la presenza di molte palette costringe a viste acrobatiche del documento...

per il resto, la macchina marcia bene, io ho preferito non inserire il modulo bluetooth e caricare 512 mb di ram in più...

Comprato!

Ma alla fine ho comprato il Powerbook 12"

Sinceramente mi sembra di vivere nell'eden!

Hai ragione sul fatto che avere un 12" pollici possa voler dire tanta praticità ma nello stesso tempo poca visibilità, beh, con il 12" per lavorare al volo è perfetto, appena trovo una scrivania, puntualmente salta fuori qualche monitor CTR o LCD dove attaccarmi per lavorare in dual-screen.

Con photoshop credo di lavorare ancora meglio ora che pirma, palette layer ecc sul monito del portatile e l'immagine sul monitor grande.

grazie ragazzi. Alla fine l'ho preso in italia, il discorso tastiera OS ecc mi hanno fatto propendere sull'acquisto localizzato.

ci sentiamo presto.