10.5.3 Non Aggiornate!!!

Recommended Posts

apple suscita sempre incredibili emozioni: nausea, vomito e talvota anche diarrea!!

appena aggiornato alla 10.5.3 mi sono trovato un sistema che veniva COMPLETAMENTE CONGELATO ad ogni indicizzazione dei dischi e l'IMPOSSIBILITÀ TOTALE DI ACCEDERE ALLA CARTELLA UTILITY IN APPLICAZIONI (quindi addio a utility disco & co.). Ovviamente il tutto condito da crash di vari programmi che avvengono in maniera del tutto casuale!!!!!

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

evidentemente non puo' piu' collegarsi ... e io che avevo deciso di passare a Leopard con il 5.3. Sigh ...

Pero' ricordarsi il mantra degli aggiornamenti: riparare i permessi; lasciare o rimettere i files apple nella loro cartella originaria; staccare tutte le periferiche esterne; usare il file dell'aggiornamento intero dowloadato da Apple e non aggiorna software; chiudere tutto e non fare niente durante l'upgrade. Ci sarebbe anche safe mode, e' più sicuro ma una tale rottura che non lo faccio mai

evidentemente non puo' piu' collegarsi ... e io che avevo deciso di passare a Leopard con il 5.3. Sigh ...

Pero' ricordarsi il mantra degli aggiornamenti: riparare i permessi; lasciare o rimettere i files apple nella loro cartella originaria; staccare tutte le periferiche esterne; usare il file dell'aggiornamento intero dowloadato da Apple e non aggiorna software; chiudere tutto e non fare niente durante l'upgrade. Ci sarebbe anche safe mode, e' più sicuro ma una tale rottura che non lo faccio mai

Beh... se basta un utente per farti desistere...