Sign in to follow this  
stephen

Gira una versione di Tiger per PC??

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

A me personalmente nulla, lo sai ... per me il Mac è morto e sepolto, però se questi nuovi PC Apple cominciano a circolare in gran numero con Windows a bordo, non vorrei che arrechino danno al discendente più diretto del Mac, i PC Apple con Mac OS X.

Bahh.. ce li vedo quei micragnosi (che tu e Ziodiavle conoscete bene visto che ce state sempre a litiga' da'a matina a'a sera) che invece di prendere l'assemblato, spendono 1.000 euro in più per Apple.

Chi vuole spendere di più ha già molta scelta, non ha bisogno di impelagarsi in hacking più o meno facili.

Certo che potevano fare qualcosa di più... Hanno provato sto disco di ripristino su pc dell o assemblati con non si sa quali componenti... Lo mettessero sui p2p che poi ci pensiamo noi a fare tutte le prove dovute ;)

Non vedo cosa ci può essere di male nel produrre computer versatili: gli apple sarebbero dei computer TOTALI, non ci sarebbero + remore per chi deve usare autocad e non c'è per mac! E' il sogno di ogni switcher! Sarebbe il massimo della libertà, puoi scegliere di usare "qualsiasi" sitema operativo, a me sembra una buona cosa

Guest gennaro_mac

Bahh.. ce li vedo quei micragnosi (che tu e Ziodiavle conoscete bene visto che ce state sempre a litiga' da'a matina a'a sera) che invece di prendere l'assemblato, spendono 1.000 euro in più per Apple.

Chi vuole spendere di più ha già molta scelta, non ha bisogno di impelagarsi in hacking più o meno facili.

Ma no figurati! L'hack più o meno difficile è per installare OS X su un PC-Windows ... Installare XP su un PC-Apple è una cazzata!

Eppoi c'è un sacco di gente, ma proprio tanta, che di PC costosi perché "belli" ne compra ... figurati quando ci sarà un PC veramente bello fatto da Apple!

Non vedo cosa ci può essere di male nel produrre computer versatili: gli apple sarebbero dei computer TOTALI, non ci sarebbero + remore per chi deve usare autocad e non c'è per mac!

Io sono d'accordo con te al 1000%

Ma vi prego, supplico e scongiuro: non ricominciamo da capo la discussione.

Eppoi c'è un sacco di gente, ma proprio tanta, che di PC costosi perché "belli" ne compra ... figurati quando ci sarà un PC veramente bello fatto da Apple!

OTTIMO. :D

Guest gennaro_mac

Non vedo cosa ci può essere di male nel produrre computer versatili: gli apple sarebbero dei computer TOTALI, non ci sarebbero + remore per chi deve usare autocad e non c'è per mac! E' il sogno di ogni switcher! Sarebbe il massimo della libertà, puoi scegliere di usare "qualsiasi" sitema operativo, a me sembra una buona cosa

Il sogno degli switcher è vero ... l'incubo di ogni vecchio Mac user anche :-P

Comunque, scherzi a parte, dalle tue parole si evince che l'interesse è soprattutto per l'HW "esteriore". Visto che dici che non ci saranno più scuse perché non c'è Autocad per Mac. Ma in questo modo Autocad per Mac non ci sarà mai! E magari si corre anche il rischio che non ci sarà più qualche altro software.

Il sogno degli switcher è vero ... l'incubo di ogni vecchio Mac user anche :-P

non capisco perchè

Comunque, scherzi a parte, dalle tue parole si evince che l'interesse è soprattutto per l'HW "esteriore"

non capisco quest'affermazione, ma per quello che ho inteso penso tu sia fuori strada

comunque, a quello che hai detto riguardo al fatto che non ci sarà mai autocad per mac ci avevo pensato; se Mac continua ad essere usato solo dal 2 % di chi usa il computer allora autocad per mac non ci sarà mai.

Se invece, grazie anche a nuove attrattive si incrementasse il numero degli switcher e si salisse, sparo un numero, al 10-15% allora c'è + probabilità che ci sia autocad per mac

Mi sembra di ripetere cose già dette, quindi mi fermo qui!