Smash Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo cambiare il mio modem router ADSL (un vecchio D-Link DSL G604T), perché si è rotta l'antenna wi-fi. Cosa mi consigliate per la mia rete wi-fi domestica Apple? Preferibilmente vorrei orientarmi su una nuova marca, magari Belkin o Netgear, perché col software D-Link mi ci incastravo troppo. Ho bisogno di un router con modem incorporato (per avere un solo apparecchio), ed è basilare il wi-fi, per non avere fili in giro, e per collegare i miei Mac. Aspetto i vostri consigli, e meglio la qualità del risparmio in questo caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 io utilizzo da due anni, con estrema soddisfazione, un modem router wireless U.S. Robotics MAxG. te lo consiglio senz'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smash Posted May 29, 2008 Author Report Share Posted May 29, 2008 Da due anni!!! Non è che nel frattempo è uscito qualche prodotto più all'avanguardia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 forse hanno cambiato modo di pensare alla d link.. io ho il modem ruoter DSL 2740 B, con 3 antennine wi fi, e la rete mi prende dovunque in casa...ed è grande la casa.. dicevo che forse ha cambiato software,perchè io esclusivamente il primo giorno ho visto la pagina del ruoter, per i vari settaggi, e poi niente più... e cmq era in italiano! alcuni ce l'hanno solo in inglese, no che sia un problema.. e poi ha anche protocollo N quel ruoter.. per il futuro prossimo ah..ce l'ho da gennaio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts