Sign in to follow this  
betabella

Software Agenzia Entrate UNI08: problema fonts

Recommended Posts

Grazie, betabella.

Anche io ho l'impressione che qualcuno si sia dimenticato dell'esistenza di Tiger e abbiano aggiornato tutto solo per Leopard. Mah... Vediamo se salta fuori qualche mago, altrimenti per la dichiarazione di quest'anno torno a carta e matita. Eppure e' un SW abbastanza semplice, non dovrebbe essere troppo complicato fare solo degli aggiornamenti annuali di percentuali, no? Ciao.

Dubbio: e se fosse proprio il fatto che magari quest'anno non se ne e' occupata la Sogei? In fin dei conti, anche se bruttino e vecchiotto, fino all'anno scorso aveva funzionato bene. Non e' che nei ministeri a furia di pensare ai "fannulloni" ci si e' dimenticati degli "incompetenti"? Ciao.

Uhmm... forse c'è qualche conflitto con altre applicazioni, vai a capire quale, però! Altrimenti come si spiega che a me funziona? Comunque, dovrebbe essere UB, c'era una sola versione da scaricare, mi pare.

P.S.: però almeno il sito dell'Agenzia delle entrare è certificato W3C... a differenza di molti altri enti pubblici.

in giro ci sono alcuni che sono riusciti a farlo funzionare semplicemente modificando il file info.plist alla voce java e sostituendo 1.3.0* con 1.5.0*

PS: io l'ho fatto e non è cambiato nulla...

Credo che la procedura corretta sia sostituire nel file

<string>1.3*</string> con <string>1.5*</string>.

con me ha funzionato.

PPC; OSX 10.11; prima avevo installato JavaForMacOSX10.4Release6.dmg.

possibile, l' ho scritto a memoria quindi sarà sicuramente giusto il tuo... comunque a me non è cambiato nulla, unico continua a non installarsi...

Giusto per capire la stupidità del software... l' ho installato su xp sotto parallel e anche li si rifiutava di installarsi perchè avevo Java 1.5.0_15 anzichè 1.5.0_14 !!! ho dovuto disinstallare java e metterne su uno meno aggiornato di una patch, fosse stato un cambio di versione avrei anche capito...