Sign in to follow this  
pippo90

Aiuto Mac nuovo rovinato!!

Recommended Posts

ciao a tutti!

sono nuovo del forum, o meglio prima ero registrato con un altro nome poi ho perso i dati ed ho preferito rifarlo da capo...

so che in questo forum si parla solo di tecnologia ma vorrei premettere che amo i queen e da new york mi sono riportato a casa una statua di freddie mercury... mi piaceva tantissimo fino a quando, per un maledetto colpo di vento, è caduta accidentalmente sul mio nuovissimo iMac 20" comprato da appena 10 giorni...

la parte dietro dello schermo, quella tutta nera, si è rigata e mi piange il cuore a vederla così...

so che è una domanda difficile ma per caso c'è qualcuno che abbia idea di cosa posso fare?

mi devo arrendere e tenermelo così o magari c'è la possibilità di comprare un nuovo "guscio" del mac??

ditemi di si!

ringrazio in anticipo e spero di integrarmi bene in questo forum che leggo con interesse da molto tempo ma finalmente frequento come possessore di un mac (anche se sgraffiato)

:)

considerando che è la parte posteriore, guarda se riesci a togliere il graffio con qualche pasta, diciamo un ritocco artigianale ;)

Putroppo questi pezzi di ricambio oltre ad essere difficili da reperire costano un BOTTO.

PS. e' graffiato oppure è rotto, puoi postarci una foto?

Accidenti che tragedia...

ma il Mac lo hai preso per usarlo o per guardarlo?

Io sarei moooolto contento che non si sia rotto, piuttosto... ;)

il bicchiere è sempre lo stesso, ma c'è chi lo vede mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto... ;)

Certo che puoi sistemare tutto, basta che lo mandi in assistenza e paghi il pezzo ed il lavoro...

ma secondo me non ne vale la spesa e la pena...

imho... ;)

eh si... che dovevo fare... potevo immaginare che mi avrebbe rovinato il mac che non ha neanche 10gg di vita?? e poi i sacrifici che ho fatto per farmelo comprare... comunque sia è rigata al punto che ci sono delle linee incavate di colore giallastro... posso provare con un pennarello ma resta il fatto che la bellissima superficie liscia è rovinata... per carità il mac funziona ancora e il graffio non è enorme, però a pensarci mi viene da piangere... ah comunque due giorni fa parlando al cell con la mia ragazza mi è scivolato l'iphone dalle mani e si è ammaccato anche quello... ho chiamato il negozio e mi ha detto che si informa... richiamerò mercoledì e vi farò sapere se si può fare il costo...

grazie delle risposte numerose

..Perdonami.. Ma per caso vivi al di fuori dell'Italia?.. per il graffio dietro suggerirei un magari un adesivo fatto su misura con disegnato soprà ciò che preferisici.. Sarebbe un Mac-Tuning! :)