Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

volevo cambiare perché adium (con cui mi trovo benissimo) ha la pecca che non permette l'uso della webcam.. quindi volevo vedere se in giro c'era un programma con le caratteristiche di adium con in più la possibilità di usare la web. tutto qui. sull'efficienza di Adium non ho dubbi....

volevo cambiare perché adium (con cui mi trovo benissimo) ha la pecca che non permette l'uso della webcam.. quindi volevo vedere se in giro c'era un programma con le caratteristiche di adium con in più la possibilità di usare la web. tutto qui. sull'efficienza di Adium non ho dubbi....

Non esiste un programma unico che gestisca piu' tipi differenti di messengers e con la cam.

Esistono solo singoli programmi per i singoli produttori:

- iChat : .mac + AOL

- Mercury oppure aMSN ( ma lo trovo molto piu' pesante come programma ) per i contatti MSN

- Yahoo messenger per quelli di yahoo

• 3 weeks later...

Allora prima di tutto volevo informare i nn esperti ke io ho scaricato uno script per adium che mi permette di usare la webcam cn gli altri contatti!!!!!!!! praticamente apre una pagina flash in internet che permette di viodeochattare cn i vostri amici o parenti

vi lascio il link sotto dove poter scaricare lo script:

http://www.adiumxtras.com/index.php?a=xtras&xtra_id=4959

• 7 months later...