aiuto icona mac HD scomparsa

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche io ho avuto lo stesso problema con Poser 7 Demo.

Ho ripristinato l'icona con PathFinder togliendo la spunta all'etichetta invisibile ed eliminando il software.

Come mai si comporta così? Sapete se lo fa anche con le versioni non demo? Una volta ripristinata l'icona si è più verificato lo stesso problema?

Grazie

La spiegazione rimane quella dei software di terze parti poco rispondenti alle specifiche Apple.

Vengono testati e funzionano.

Poi di fronte ad un aggiornamento di sistema mostrano i bug.

Le versioni demo non sono altro che software completo con l'impossibilità di eseguire alcune funzioni, in genere di editing o registrazione, quindi non c'è differenza.

Se scarichi una versione aggiornata non si ripresenta il problema, ma per il futuro non ne hai certezza, a meno che non abbiano deciso di rivedere tutto il codice e riportato allo standard corretto

• 7 months later...

Ciao a tutti,

io ho seguito passo passo le info preziose di faxus ma al momento di installare gli XCode nell'hd mi dice che è impossibile e compare questa scritta:

"Non puoi installare Xcode su questo volume. A version of Mac OS X 10.6 was not found."

Cosa posso fare?

Grazie mille,

Giò.

Oltre a tutto il resto ora quando provo ad andare su "Finder > Preferenze", anziché aprirmi le "Preferenze" mi fa praticamente un "Riapri"..

Non so più che fare..

Riavvia dal DVD d'installazione e fai un Ripara Disco (già che ci sei anche i permessi).

Se non porta a risultati utili dovrai reinstallare, possibilmente da zero, dopo un bel backup dei dati