LucaVisconti 10 Posted February 11, 2009 Report Share Posted February 11, 2009 Grazie, ho fatto come mi hai suggerito e tutto è tornato alla normalità . Anche io come monal avevo installato poser 7 demo. grazie ancora e buona giornata Link to post Share on other sites
icode 10 Posted March 4, 2009 Report Share Posted March 4, 2009 anche io ho avuto lo stesso problema con Poser 7 Demo. Ho ripristinato l'icona con PathFinder togliendo la spunta all'etichetta invisibile ed eliminando il software. Come mai si comporta così? Sapete se lo fa anche con le versioni non demo? Una volta ripristinata l'icona si è più verificato lo stesso problema? Grazie Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted March 4, 2009 Report Share Posted March 4, 2009 La spiegazione rimane quella dei software di terze parti poco rispondenti alle specifiche Apple. Vengono testati e funzionano. Poi di fronte ad un aggiornamento di sistema mostrano i bug. Le versioni demo non sono altro che software completo con l'impossibilità di eseguire alcune funzioni, in genere di editing o registrazione, quindi non c'è differenza. Se scarichi una versione aggiornata non si ripresenta il problema, ma per il futuro non ne hai certezza, a meno che non abbiano deciso di rivedere tutto il codice e riportato allo standard corretto Link to post Share on other sites
laidon 10 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Ciao a tutti, io ho seguito passo passo le info preziose di faxus ma al momento di installare gli XCode nell'hd mi dice che è impossibile e compare questa scritta: "Non puoi installare Xcode su questo volume. A version of Mac OS X 10.6 was not found." Cosa posso fare? Grazie mille, Giò. Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Non trovo spiegazione. Prova ad installare XCode dal DVD d'installazione Link to post Share on other sites
laidon 10 Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Fatto tutto ma se possibile ora va peggio.. Ora non posso nemmeno andare su Finder > Preferenze.. Link to post Share on other sites
laidon 10 Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Tra l'altro sul terminale quando provo a fare copia e incolla di quella stringa e premo invio mi compare la seguente scritta: ERROR: Unexpected Error. (-5000) on file: / Sempre peggio.. sigh.. Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 E' un errore generico di stringa non trovata. L'esteso dice "log off network"", non ti connetti. Non saprei che dire, dai un'occhiata a quel che dice Console in merito, se mai ce ne fosse traccia Link to post Share on other sites
danylo1969 10 Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 ma...scusate,io non trovo l'HD negli altri utenti che ho creato...è tutto normale ciò? Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 ma...scusate,io non trovo l'HD negli altri utenti che ho creato...è tutto normale ciò? No, non è normale Link to post Share on other sites
laidon 10 Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 Oltre a tutto il resto ora quando provo ad andare su "Finder > Preferenze", anziché aprirmi le "Preferenze" mi fa praticamente un "Riapri".. Non so più che fare.. Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 Oltre a tutto il resto ora quando provo ad andare su "Finder > Preferenze", anziché aprirmi le "Preferenze" mi fa praticamente un "Riapri"..Non so più che fare..Riavvia dal DVD d'installazione e fai un Ripara Disco (già che ci sei anche i permessi).Se non porta a risultati utili dovrai reinstallare, possibilmente da zero, dopo un bel backup dei dati Link to post Share on other sites
Recommended Posts