Logic Pro 8 si blocca mentre riascolto o registro!

fonzy
 Share

Recommended Posts

Mentre riascolto ciò ke ho registrato o mentre registro alcune volte si blocca facendomi comparire il seguente messaggio: System Overload.

The audio engine was not able to process all required data in time.

(-10011)

Cosa devo fare? quali impostazioni devo cambiare perchè non accada più? inoltre è strano perchè uso un iMac 20" 2.4GHz Core 2 Duo, 2GB Ram! è normale che succeda? mi sembra che potenza ne dovrebbe avere abbastanza. Come potrei fare?

Grazie anticipatamente! Aspetto i vostri consigli!

• 9 months later...

System Overload.

(-10011) insomma è possibile che uno spenda fior di euro per la apple computer e sofftware ottenendo risultati così bassi e scadenti!!!!!!!!!! Insomma quest'errore che viene fuori quando gli pare nn è assolutamente una cosa da nulla anche perchè se arriva così perchè ha voglia durante un LIVE si fa una figuraccia. Ma il problema reale nn è la figuraccia ma lo stresss di lavorare convivendo con la paura che arrivi """System Overload.

(-10011) "" questo mess del bip bip bip.

Sinceramente mi sento un ******** pensando di aver speso 2500 euro per un mecbookpro 1000 e dico 1000 euro per logic 7.2 (qualche anno fa avevo powerbook 15 2 gb ram ed era costato di più)più 200 euro aggg a logic studo per trovarmi in mano un sistema nn affidabile e nn tiriamocela così tanto perchè il sistema di fatto NN E' AFFIDABILE!!!!!e i miei amici che lavorano con un pc portatile da 500 euro nn hanno questo problema.

E' una vergogna e noi nn doremmo scrivere nel forum ma lamentarci direttamente alla APPLE COMPUTER perchè noi paghiamo un servizio che nn ci danno.

Scusate nn scrivo mai nel forum ma la penso così.

Perchè compro un portatile apple spendendo cinque volte di più che un normale pc portatile il quale nn ha questo........System Overload.

(-10011) non usa logic ma LIVE, PROTOOLS,CUBASE,REAKTOR ...........allora mi sento ancora più ********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro4,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.5 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 6 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 800 MHz

basta leggere a pagina 97 del corposo libro nero di Logic.

Verifica l'I/O buffer size nelle Preferenze, Audio-Core audio.

prova ad alzarlo, ma tieni conto che più è alto il valore, maggiore sarà la latenza (che potrai comunque

attenuare aumentanto il sample rate).

Logic ha abbastanza bugs, ma lavorarci con un hardware adeguato rende la vita più facile.

ho letto le specifiche del tuo MBP...l'hai mai notato che nei requisiti di Logic è indicata sì una ram di 1gb ma che è altamente raccomandata (non consigliata) 2gb o più?...il che significa che più e meglio.

spero che serva a risolvere (attenuare) il problema.