Temujin 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Salve,sono nuovo di questo forum.Desidero comunicarvi che ho avviato un'impresa molto probabilmente utopica ma nella quale mi auguro possiate credere anche voi.Ho creato una petizione on-line contro l'adozione da parte di Apple delle cpu prodotte da Intel.Chi volesse sottoscriverla deve andare su questo link:http://www.PetitionOnline.com/AICPU/petition.htmlVi invito naturalmente a diffondere questo link per poter far crescere il più rapidamente possibile il numero di adesioni.Un'altra cosa utile che si può fare è scrivere e-mail di protesta ad Apple Italia ed Apple U.S.A.Ad esempio nella sezione "Novità " del sito di Apple Italia viene pubblicata la notizia dell'impiego di cpu Intel dal 2006. Cliccando su questa voce potrete accedere all'e-mail della responsabile dei contatti stampa e pubbliche relazioni. Scrivetegli la vostra protesta.Tra le altre cose utili ci può essere quella di scrivere alle riviste specializzate su Macintosh (la stampa ha sempre il suo peso).Si è sempre detto che l'unione fa la forza, percui facciamo in modo che questo proverbio possa risultare vero anche stavolta.Avanti, procediamo uniti contro lo scempio di questa decisione aberrante di Apple!!! Certo della vostra adesione vi invio i miei saluti. Link to post Share on other sites
squarz 16 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 mi pare una bella petizione, quella contro la fame nel mondo è riuscita allora? Link to post Share on other sites
Leo Z. 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 buiada Link to post Share on other sites
Guest gennaro_mac Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Guarda, io sono uno di quelli che si è incazzato e di brutto per lo switch ad Intel. Tuttavia non ha senso una petizione del genere: è' ovvio che non può essere accolta, alla luce del Keynote sarebbe un suicidio :-) Link to post Share on other sites
achille 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Io sono pronto a creare una petizione A FAVORE del passaggio ad Intel. Come la mettiamo? Smettiamola di fare gli schiocchi! Link to post Share on other sites
marcodal 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Io anche sono favorevole al passaggio. Spero solo che non appiccichino l'adesivo "intel inside"... Link to post Share on other sites
Guest gennaro_mac Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Se s'azzardano a metterci quel marchietto vado a Cupertino e l'appiccico al sedere di Steve Jobs Link to post Share on other sites
giuppe 13 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Io anche sono favorevole al passaggio.Spero solo che non appiccichino l'adesivo "intel inside"...Facciamo una petizione della petizione!!! Abbasso l'adesivo INTEL viva l'adesivo della MELA Link to post Share on other sites
notquietdead 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 non ho parole anzi già scrivere "non ho parole" so' troppe parole per non parlare di tutte le altre parole usate per scrivere "anzi già scrivere... [ingolfato ricorsivamente] Link to post Share on other sites
giuppe 13 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Io anche sono favorevole al passaggio.Spero solo che non appiccichino l'adesivo "intel inside"...OT/ come fai ad avere un'iscrizione prima della data del nuovo forum a me è scomparsa quella VECCHIA Link to post Share on other sites
shinjixp 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Preferite i G5 col raffreddamento criogenico e i G4 a 1.67GHz? Link to post Share on other sites
Jethro 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 non ho paroleanzi già scrivere "non ho parole" so' troppe paroleper non parlare di tutte le altre parole usate per scrivere "anzi già scrivere...[ingolfato ricorsivamente] :) bravo!!Mi hai fatto sorridere.... e poiche' si parla di intel su Mac, non era facile.bYE Link to post Share on other sites
Recommended Posts