Petizione contro l'accordo Apple/Intel

Recommended Posts

Salve,

sono nuovo di questo forum.

Desidero comunicarvi che ho avviato un'impresa molto probabilmente utopica ma nella quale mi auguro possiate credere anche voi.

Ho creato una petizione on-line contro l'adozione da parte di Apple delle cpu prodotte da Intel.

Chi volesse sottoscriverla deve andare su questo link:

http://www.PetitionOnline.com/AICPU/petition.html

Vi invito naturalmente a diffondere questo link per poter far crescere il più rapidamente possibile il numero di adesioni.

Un'altra cosa utile che si può fare è scrivere e-mail di protesta ad Apple Italia ed Apple U.S.A.

Ad esempio nella sezione "Novità" del sito di Apple Italia viene pubblicata la notizia dell'impiego di cpu Intel dal 2006. Cliccando su questa voce potrete accedere all'e-mail della responsabile dei contatti stampa e pubbliche relazioni. Scrivetegli la vostra protesta.

Tra le altre cose utili ci può essere quella di scrivere alle riviste specializzate su Macintosh (la stampa ha sempre il suo peso).

Si è sempre detto che l'unione fa la forza, percui facciamo in modo che questo proverbio possa risultare vero anche stavolta.

Avanti, procediamo uniti contro lo scempio di questa decisione aberrante di Apple!!!

Certo della vostra adesione vi invio i miei saluti.

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest gennaro_mac

Guarda, io sono uno di quelli che si è incazzato e di brutto per lo switch ad Intel. Tuttavia non ha senso una petizione del genere: è' ovvio che non può essere accolta, alla luce del Keynote sarebbe un suicidio :-)

:eek::eek::eek:

non ho parole

anzi già scrivere "non ho parole" so' troppe parole

per non parlare di tutte le altre parole usate per scrivere "anzi già scrivere...

[ingolfato ricorsivamente]

:) :) bravo!!

Mi hai fatto sorridere.... e poiche' si parla di intel su Mac, non era facile.

bYE