Petizione contro l'accordo Apple/Intel

Recommended Posts

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho un mac da poco più di un mese, prima ho sempre avuto PC con processori Intel e sottolineo Intel, perchè non ho mai voluto un processore AMD nemmeno sotto tortura, qundi non nego che questo passaggio ad Intel mi faccia un po' piacere, però vorrei capire Intel cosa vi ha fatto di male.

ho un mac da poco più di un mese, prima ho sempre avuto PC con processori Intel e sottolineo Intel, perchè non ho mai voluto un processore AMD nemmeno sotto tortura, qundi non nego che questo passaggio ad Intel mi faccia un po' piacere, però vorrei capire Intel cosa vi ha fatto di male.

A me niente...... ;)

Semplicemente è sempre stata accostata a Microzozz!!!

Comunque se porterà dei giovamenti alla piattaforma MAC sarò felice :)

io, dopo aver visto il keynote, sono favorevolissimo al passaggio intel...non è mica il lupo cattivo...mi sembra che Jobs abbia ammesso le promesse non mantenute (3Ghz) e abbia trovato in intel la soluzione per ovviare al consumo eccessivo e al riscaldamento...è come dire che ci si oppone alla michelin perchè siamo fedeli alla bridgestone, anche se la prima fa le gomme migliori...che è questo integralismo? bisogna pensare a cosa è meglio per un utente, compresa la possibilità di avere un multipiattaforma... solo perchè ormai si ha un PPC non bisogna protestare solo per paura di perdere l'esclusività...

Beh intel non ci ha fatto niente, ma penso ognuno sia libero di avere antipatie e simpatie, giusto? A te AMD cosa ha fatto di male?

Intel non la sopporto, cio' non toglie che in fondo il passaggio fosse inevitabile (naturalmente sarremmo stati tutti piu' felici ad avere G6 , G5 per portatili ecc...

allora è come credevo io l'odio è dato dall'accostamento Intel-Microsoft che però ormai non c'è più da un bel po'.L'unica mia paura per il passaggio ad Intel sono i portatili, non so se con processore Intel un iBook potrà lavorare tranquillamente 4 ore. Un mio amico ha un portatile con Centrino e non supera le 2 ore. Però credo che nel prossimo anno Apple-Intel possano fare qualcosa per migliorare la resa energetica dei futuri processori per iBook e Powerbook.

alex, per questo però dovresti prendertela con IBM e Motosola. Io tanto per cominciare non comprerò più un telefonino motorola (che invece ho sempre comprato dal '96 ad ora).

Infatti questa tua frase è il giusto corollario alla mia.

La vera domanda da porsi sarebbe: cosa ci hanno fatto di male IBM Moto?

Risposta: Tanto, troppo.

IBM e (ma molto, molto, molto di piu) Motorola non hanno mai realmente creduto nei loro progetti.

Se fosse per Motorlla... a quest'ora avremmo ancora processori a 200Mhz... l'unico vero mercato che gli interessa e' quello dei sistemi embedded.... E li vanno bene anche processori a 10Mhz.

E dai! Persino il mio Treo ha un processore da 350Mhz!

Guest stefanosanf

Spero solo che non appiccichino l'adesivo "intel inside"...

lo mettono da 15 anni circa su tutti i computer dei loro clienti

non so se apple riuscirà a evitare il malefico bollino...

nel caso leggetevi "alla ricerca della stupidità", capirete il perchè dell'adesivo...

allora è come credevo io l'odio è dato dall'accostamento Intel-Microsoft che però ormai non c'è più da un bel po'.L'unica mia paura per il passaggio ad Intel sono i portatili, non so se con processore Intel un iBook potrà lavorare tranquillamente 4 ore. Un mio amico ha un portatile con Centrino e non supera le 2 ore. Però credo che nel prossimo anno Apple-Intel possano fare qualcosa per migliorare la resa energetica dei futuri processori per iBook e Powerbook.

:o

Ehm, non che gli ultimi PB 15" Aluminium siano molto più longevi in termini di batteria... Non credo che la maggior parte passi le 2 ore...

A me va bene così, non mi serve mai più di 1 ora, ma se dovessi lavorarci 4 ore di fila sarei alla frutta.

Per gli iBook l'è un altro discorso.