Petizione contro l'accordo Apple/Intel

Recommended Posts

Come poco?

Ma il flop del G4 te lo sei dimenticato? Inchiodati al muro per più di un anno.

E i problemi di fornitura dei G5? Tutta la gente incazzata per aver aspettato mesi.

Ma tutto la discussione qui si basa sul presupposto che passare a Intel sia un male in se, io non lo accetto. Mi sembra che si parli di una religione.

Tu dici che era solo questione di soldi, ma non lo puoi dimostrare. Ammesso che sia vero, allora esci di casa e prendi a schiaffi un centinaio di persone a caso: 98 di loro sono probabilmente colpevoli di questa situazione. ;)

:-)

ma il mac è un pò una religione.poi c'è da capire cosa ognuno di noi ci trovi.certi apple user sono dei pessimi personaggi.altri no.

a me semplicemente viene il vomito a pensare ad un mac che si accende con winzoz o ad un pc con osx.questa futura omogenizzazione non mi piace.tutto qua.

anzi.non è tutto qua.anche certe cappelle di apple non mi piacciono proprio...

come ho gia detto altrove.quando si ama si pretende.spesso troppo

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma il mac è un pò una religione.poi c'è da capire cosa ognuno di noi ci trovi.

mmmh...

Sono tuttora convinto che una parte del mondo starebbe meglio se il Mac fosse al 30% (tièh... non voglio essere ingordo), ma accetto (non giustifico) la realtà: la mia parte è il 2% e per Apple è un problema grosso tirare avanti.

Il "mio nemico" è Microsoft, a Intel non attribuisco lo stesso peso, ecco perchè non mi straccio le vesti.

Bye

l'integralismo è male.

spero che in nome di una maggiore apertura mentale la Ferrari adotti presto per le sue monoposto pneumatici Michelin.

suggerirei anche di montare il motore Honda, che può vantare doti di potenza, coppia, consumo, pese ed ingombri migliori rispetto all'unità italiana.

La Ferrari produce motori e non pneumatici

La Apple produce un sistema operativo e dei computers che contengono un processore prodotto da altri (Motorola, IBM, Intel... non Apple)

Guest gennaro_mac

La Apple produce un sistema operativo e dei computers che contengono un processore prodotto da altri (Motorola, IBM, Intel... non Apple)

Questo si è sentito molte volte, però non è del tutto vero. Mi spiego, è vero che il G5 lo costruisce IBM, però il G5 è un processore PowerPC, e del consorzio PowerPC Apple fa parte nella stessa maniera cui fanno parte Motorola ed IBM, secondo, John Rubinstein stesso nello spot che ancora si trova sul sito Apple, cioé quello del "processore G5", dice esplicitamente che gli ingegneri Apple e quelli IBM hanno lavorato fianco a fianco per realizzare tale processore.

quindi per te come devono essre intesa le matafore (che non ho inaugurato io e che lasciano il tempo che trovano)?

a cosa corrispondono i pneumatici?

il motore? (CPU?)?

telaio cambio e le sospensioni? (S.O.?)

per come l'ho intesa io la CPU è il nocciolo dell'hardware del computer (non per caso identifica le diverse piattaforme);

il Macintosh non ha mai usato CPU costruite da Apple in prima persona, ma ha sempre utilizzato CPU costruite per Apple.

da qui il mio paragone provocatorio sull'adozione di Intel, che è storicamente il "motore" degli avversari.