mudz Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 ciao ragazzi, scorrazzando su internet sto collezionando un po' di link per affrontare il tema del web development con css, dom, xhtml e quant'altro.. ora, prima di approfondire il discorso con uno di questi siti, per non essere dispersivo, volevo sapere se a livello italiano e straniero ne avete 'uno su tutti' da potermi consigliare, da dirmi 'studiatelo tutto che è praticamente molto completo', insomma. ho trovato css zen garden e relativi link, e in italia usabile.it. posso andare con questi a vostro modesto avviso? grazie delle eventuali dritte Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea_tasso Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Beh, se vuoi che ti consigli un solo sito è dura.Ma indubbiamente devi partire da w3.orgPoi direi che A List Apart (www.alisapart.com) è il più completo secondo me.Darei una guardata al sito di Eric Meyer www.meyrweb.comIn Italia cose interessanti si trovano anche sul buon vecchio html.itoppure webaccessibile.org e relativa lista di discussione.Questo solo per iniziare ma si potrebbe continuare a lungo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumas Posted July 3, 2005 Report Share Posted July 3, 2005 ciao ragazzi, scorrazzando su internet sto collezionando un po' di link per affrontare il tema del web development con css, dom, xhtml e quant'altro.. ora, prima di approfondire il discorso con uno di questi siti, per non essere dispersivo, volevo sapere se a livello italiano e straniero ne avete 'uno su tutti' da potermi consigliare, da dirmi 'studiatelo tutto che è praticamente molto completo', insomma. ho trovato css zen garden e relativi link, e in italia usabile.it. posso andare con questi a vostro modesto avviso? grazie delle eventuali drittevai sul sito di lucarosati.it e diodati.org che sono i massimi esperti in tema di information architecture e accessibilità . ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts