Sign in to follow this  
F@biuzZ

... mi sto decidendo a fare il grande passo...

Recommended Posts

[..cut..] perchè il mac ha l'uscita digitale ottica, quindi tutt'ora collegato ad un sistema 5.1 è in grado di riprodurre il suono in MultiCanale DolbyDigital ;)

ah si?!? e dove sarebbe?????? io ho visto solo un uscita sul retro minijack che va bene per cuffie e altoparlanti.......

[..cut..]

lo uso tranquillamente con BootCamp e Parallels, tra l'altro se lo acquisti insieme a parallels puoi comprare una versione OEM.

[..cut..]

QUOTE]

Figata!! la mia idea sarebbe (quando mi decido) di ordinare l'imac on line, di modo da poter esercitare il recesso se trovo pixel andati o rumorosità nel "case".

Per parallels e xp pro sp2 dove consigliate di prendere l'abbinata?

nel caso cos'è meglio fare? attivare prima bootcamp e installare windows o installare parallels poi windows con bootcamp ?

Quanto costa l'abbinata parallels/xp pro sp2 OEM?

ah si?!? e dove sarebbe?????? io ho visto solo un uscita sul retro minijack che va bene per cuffie e altoparlanti.......

E' proprio quella.

Come da specifiche.

Bisogna comprare un'adattatore specifico, tipo questo cavo

Per quanto riguarda Parallels e Windows insieme se non ricordo male non dovrei aver speso più di 150 euro, però non ricordo con esattezza, dovrei controllare le fatture.

La copia va attivata con botcamp e poi puoi usarla tranquillamente anche con parallels ;)

Bisogna comprare un'adattatore specifico, tipo questo cavo;)

fighissimo... sotto metto il link per un immagine ingrandita, in pratica trasforma l'uscita audio in digitale... incredibile mai visto nulla di simile

http://www.bhphotovideo.com/bnh/controller/home?O=ProductDetail&A=showItemLargeImage&Q=&sku=400653&is=REG

Per quanto riguarda Parallels e Windows insieme se non ricordo male non dovrei aver speso più di 150 euro, però non ricordo con esattezza, dovrei controllare le fatture.

La copia va attivata con botcamp e poi puoi usarla tranquillamente anche con parallels ;)

ok raga diciamo che mi sto convincendo alla grande...

Fabiuz il cavo non trasforma niente, è il MAC che ha quell'attacco li ;)

Diciamo che è un mini-TosLink ottico, se invece ci attacchi un miniJack normale (quello delle cuffie) funziona in analogico, così con una porta hai in realtà di connessioni diverse.

Fabiuz il cavo non trasforma niente, è il MAC che ha quell'attacco li ;)

Diciamo che è un mini-TosLink ottico, se invece ci attacchi un miniJack normale (quello delle cuffie) funziona in analogico, così con una porta hai in realtà di connessioni diverse.

........ ti ringrazio della puntuale precisazione! ... sono sempre più stupito... mi sa che ordino...