Sign in to follow this  
admin

Yalp: la tv di ALICE su Mac!

Recommended Posts

PS ma non è che magari è solo per chi ha alice? :confused:

No, io ho alice ma non va...

E i giro ho letto di gente con altri provider che lo usano senza problemi...

In effetti io ho attualmente il mulo aperto, quello è un succhiabanda allucinante, dopo lo stacco e riprovo, chissà...

domanda magari stupida: ma siccome leggo che è un'evoluzione di rosso alice, il servizio è destinato solo ad abbonati telecom o è per tutti ?

edit: ok nn ho fatto tempo a chiedere che avete risposto :D

Io lo sto guardando con un Mini PPC (eh eh vedo che nn sono l'unico affezionato a questo gioiellino!)

e funziona bene...

Complimenti a chi lo ha disegnato e programmato, proprio un bel lavoro. Qualcuno di voi sa chi lo ha realizzato?

PS sto lavorando da 10 giorni con una tastiera wireless apple vecchio stile e mi sta venendo l'artrite..spero che le nuova tastiere abbiano tasti più morbidi...

Funziona anche su MacBook Pro... Però ho dei dubbi ...! Come faranno con il canone RAI? Insomma... Se in casa non ho una tv e nemmeno l'antenna, ma ho internet... ora posso vedere i canali rai gratis... o meglio senza pagare il canone RAI...! [...]

Altro dubbio... - provocazione...: perchè fanno di tutto per portare la tv in internet se la tv ormai ce l'hanno tutti, più che se non un computer o l'ADSL ?

Mah! Buon lavoro a tutti! O buona visione...

Michele

Ciao michile, penso che le cose cambieranno presto, tra un po' il canone rai lo pagherà anche chi ha solo internet. Ma questo è un'altro discorso.

Ps. a me non ha dato alcun problema di sorta, funziona tutto correttamente, peccato non ci siano i canali mediaset.

cito dal sito in risposta ad uno che lamentava l'errore bat

Alcuni provider potrebbere avere una configurazione dell'accesso a internet che non permette di visualizzare la TV. In questo caso non ci è attualmente possibile intervenire.

l'"attualmente" fa ben sperare :)