Sign in to follow this  
admin

Yalp: la tv di ALICE su Mac!

Recommended Posts

rettifico ora sembra andare.... ma ogni tanto torna fuori l'errore, non sarà che il sistema non riesce a reggere le troppe connessioni? (fastweb,leopard, safari)

...ma in pay-per-view sarà disponibile anche il campionato di calcio italiano?

Ciao, secondo me i contenuti pay-x-view non saranno accessibili col mac, così c'è scritto nelle FAQ relative ai "Contenuti a pagamento"

Posso utilizzare Yalp! con un Mac?

No, ci dispiace, la compatibilità con piattaforme Mac non è ancora certificata, stiamo lavorando per estenderla anche agli “utenti Macâ€

Sempre un filo indietro noialtri^^

Comunque ho notato che l'errore BET non e' sempre riscontrato.. Dipende dalle volte e ne ignoro il motivo, anche perche' non so per cosa stia BET.

In ogni caso ho spedito un FeedBack al reparto Yalp! di Alice. Sperando in una risposta vi faro' avere quante piu' notizie possibile.

Per ora, godetevi i pochi video che per pura fortuna riuscite a visualizzare e speriamo che lavorino davvero a un'ottimizzazione per utenti Mac. Che poi... voglio dire, Telecom Italia, d'ora in poi, non dovrebbe supportare molto meglio di prima gli utenti Apple in quanto sara' proprio la Telecom a vendere Apple iPhone (sia a utenti Mac che Windows ecc.)? Se ho appena detto una bestemmia dovuta alla mia ignoranza, scusate tanto^^

Funziona anche su MacBook Pro... Però ho dei dubbi ...! Come faranno con il canone RAI?

Michele

Ecco partorito il cavallo di ***** per assoggettare i computer al pagamento del canone di cui si parla tanto.

Se ora la rai è disponibile a chiunque abbia una adsl ...

Ecco partorito il cavallo di ***** per assoggettare i computer al pagamento del canone di cui si parla tanto.

Se ora la rai è disponibile a chiunque abbia una adsl ...

si censura anche omero? azz ...

Lo sto provando da Nottingham... che dire, se continua a funzionare come adesso va finire che ho trovato il modo di guardarmi gli Europei! Evvai!!!

Per quanto riguardo gli errori BET, ne ho a valanga.

Safari con Leopard

Lo sto provando da Nottingham... che dire, se continua a funzionare come adesso va finire che ho trovato il modo di guardarmi gli Europei! Evvai!!!

Per quanto riguardo gli errori BET, ne ho a valanga.

Safari con Leopard

Ma come? Hai gli errori e nonostante questo vedi la rai?

Ma come? Hai gli errori e nonostante questo vedi la rai?

Succede anche a me ...

Credo si tratti di qualcosa legato ad una operazione di caching che viene fatta prima che parta lo stream. Infatti sui canali che riesco a vedere la banda utilizzata è tra i 150 e i 180 kb/s mentre quelli che danno errore si fermano sotto i 100. Se aumenta, il canale parte anche dopo un errore BET.