bertdami Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Ciao ragazzi ieri mi sono iscritto a questo bellissimo forum, ricevendo un caloroso benvenuto, oggi porgo uno dei miei primi quisiti, come si disinstallano le applicazioni installate, e poi volevo sapere se esiste un programma per chat che supporta le video chiamate e l'utilizzo della cam quando si chatta. Vi ringrazio calorosamente e attendo consigli ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis.ilovemac Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 Ciao, per disinstallare un'applicazione basta riporla nel cestino e se proprio vuoi elimina anche le sue preferenze che trovi in tua Home - > Libreria -> Preferenze. Per chat con video hai già iChat di Apple oppure mi sento di consigliarti Skype Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertdami Posted June 3, 2008 Author Report Share Posted June 3, 2008 Ciao, per disinstallare un'applicazione basta riporla nel cestino e se proprio vuoi elimina anche le sue preferenze che trovi in tua Home - > Libreria -> Preferenze.Per chat con video hai già iChat di Apple oppure mi sento di consigliarti Skypema ichat supporta un dominio come quelli di msn? perchè io ho installato il messenger di office 2008 ma gestisce video conferenze solo di stazioni in rete aziendale come si mette la faccenda???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nastyboy Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 anche mercury supporta video chat Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertdami Posted June 3, 2008 Author Report Share Posted June 3, 2008 Ciao Nastyboy ma se possibile volevo evitare di installare troppe applicazioni aggiuntive cosa mi sai dire a proposito di ichat Link to comment Share on other sites More sharing options...
nastyboy Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 a dire il vero poco, io uso adium e skype. cmq una bella visita all'help di ichat, al forum dedicato (http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=82) e all'area supporto apple (http://www.apple.com/it/support/osfamily/) ti possono aiutare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertdami Posted June 3, 2008 Author Report Share Posted June 3, 2008 Grazie di cuore siete fantastici, e questo rende ancora più piacevole l'utilizzo di questa bellissima macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted June 3, 2008 Report Share Posted June 3, 2008 qui ci sono un po' di risposte per le prossime domande http://docs.google.com/View?docid=az32fgmfzdc_15ff7hxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertdami Posted June 3, 2008 Author Report Share Posted June 3, 2008 Ma Voi Siete Non Avanti, Ma Molto Molto Di Più Grazie Pietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts