Sign in to follow this  
D@P

Importare video da iMovie a Flash a Dreamweaver

Recommended Posts

Ho un problemino e non so se dipende da flash o da dreamweaver...

Cmq ho un filamto che con iMovie ho esportato (sia in flv (mi da errore subito, che in mov).

Apro flash e importo il video. fin qua tutto bene provo a vedere il filamto e funziona tutto bene. Esporto il tutto in swf (nel frattempo mi si crea in automatico un file flv sul desktop boh).

Poi importo il tutto in dreamweaver come flv faccio anteprima nel browser locale e funziona tutto. allora carico il tutto online ma il filmato online non si vede.... se per caso provo ad importare il file swf mi da subito errore ed il file flash rimane bianco.

aiuto è la prima volta che faccio una cosa di questo tipo....

magari è sbagliato il collegamento del file in dreamweaver.

Se l'swf ti funziona (il flv che ti crea è la pubblicazione che in automatico ti fa nello stesso luogo del file) e anche il flv, sia in flash che in dreamweaver, allora può anche solo essere che è sbagliato il percorso del file quando lo caricihi sul server, magari è impostato come fosse il percorso sul tuo mac.... che quindi in locale viene trovato ma in remoto no...

beh ecco.... diciamo che non hai messo un bel niente, se non un link per scaricare il flv....

Nella norma poi non uso mai i codici js di dreamweaver, che immagino servissero per il player on line.

Nella norma utilizzo questo lettore per tutti i miei filmati flv o simili....

EDIT:dovrei leggere MEGLIO prima quello che mi scrivi............scusa.

Mi sa che l'errore è nello script js.....hai caricato anche i file correlativi?

se no prova a usare quello che ti ho indicato io...

secondo me non avevi caricato qualche file javascript che cercavi di importare......

Che naturalmente ti basta caricare una volta e poi basta...

Se mi permetti qualche osservazione (se no smetti pure di leggere)

Il sito mi piace... tranne magari lo sfondo che così sembra un po piazzato in centro a caso, magari o lo fai a tutta altezza o ci metti uno sfondo appunto. E magari sistemerei qualche immagine in bassa che così sembrano sfocate. Per il resto mi piace.

secondo me non avevi caricato qualche file javascript che cercavi di importare......

Che naturalmente ti basta caricare una volta e poi basta...

Se mi permetti qualche osservazione (se no smetti pure di leggere)

Il sito mi piace... tranne magari lo sfondo che così sembra un po piazzato in centro a caso, magari o lo fai a tutta altezza o ci metti uno sfondo appunto. E magari sistemerei qualche immagine in bassa che così sembrano sfocate. Per il resto mi piace.

Logicamente accetto volentieri tutti i consigli...

Scusa ma non capisco cosa significa "piazzato al centro a caso...."

Mi puoi fare un esempio di un immagine che ritieni sfuocata e che dovrei mettere in bassa risoluzione così verifico... grazie

Felice che per il resto incontri il tuo favore.... considerando che da autodidatta sono agli inizi...

sì mi sono espresso forse un po male...

Intendo dire che il sito è in mezzo alla pagina con uno strano margine in alto che eliminerei e darei o uno sfondo anche solo un colore azzurro pastello... però lì sono giustamente gusti tuoi.

Per le immagini dico che secondo me sono in bassa definizione...pure troppo.

Come tutte le immagini sul lato sinistro per intenderci. Sembrano quasi sfuocate. però in verità van benissimo così, non so perchè sto qui a dirti cosa secondo me andrebbe ritoccato.... mi sento molto maestrina non richiesta....L'importante è che ti funzioni il video....