Sign in to follow this  
hecho

non ne posso più di amsn!!

Recommended Posts

Lo uso perchè essendo unico mac user in una comunità messenger di utenti windows è l'unico che mi dia piena comptibilità...purtroppo la mia soglia di sopportazione per questo software è pressochhè zero...si avvia lentissimo, si blocca spesso, mi rallenta tutto il mac...non ce un altro software di pari capacità ma che sia migliore e che sia compatibile con la video tr messenger windows e mac?...per videochiamate uso skype, ma capita spesso che chatto con la web (no cose scabrose hard:D, è che la mia ragazza sta lontana)..

non ne posso più, a momenti mi riduce lo splendido mac ad un comune pc!:confused:

Sul "funziona benissimo" riferito a Messenger per Mac avrei non poco da ridire... e comunque, non credo supporti la chat audio/video.

Io mi trovo piuttosto bene con aMSN, certo non è perfetto ma non rilevo tutti quei rallentamenti e quei blocchi di cui parla hecho.

alla faccia della macchinosa! mettiti msn per mac, esiste e funziona benissimo, mi pare sempre sul sito microsoft si scarichi. hi

Per motivi vari ho dovuto installare Parallels.. e allora tanto vale.. :) msn per mac esiste.. funziona.. non benissimo.. nel senso che audio/video c'è solo con account aziendale.. e non supporta nemmeno il pacchetto plus che esiste purtroppo solo per il corrispettivo pc :(

aMSN... provato appena mi arrivò il macbook qualche mese fa, potenzialmente il migliore, praticamente il peggiore. Confermo tutti quei problemi di rallentamento, blocchi del proramma suddetto. ;)

Boh, se devi chattare con utenti Win e lo vuoi fare al meglio.... emulati Win ed installaci MSN Plus (o Live, o qualunque nome abbia).

Certo, a livello di prestazioni non e' che aiuti il fatto di avere Windows in funzione... secondo me ti ci vorrebbero 4 Gb di ram...

Io ero molto contento di amsn, ma da un pò i miei amici non visualizzano più la mia cam, e non riesco a mandare file, se ci provo si blocca. Ma è in continuo sviluppo? Lo renderanno migliore? Saluti.

Xp emulato con Parallels mi mangia circa 900 mega di ram su 3Gb, io però ho assegnato 700Mb e rotti di ram a Xp, basta assegnarne di meno, nessun problema di rallentamento sul mio iMac.. ;)

si per motivi univeristari ho dovuto mettere wmware per emulare windiws...ora ho wmware ma senza windows, se sono passato a mac è proprio perche non sopportavo piu winzozz..cmq aspetterò qualche aggiornamento, sperando che riesca ad utilizzare ichat..