Muffin Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Già ai tempi di 10.5.0 e avevo avuto problemi con la mia AirPort Express (802.11g), ma li sapevo dovuti al software e quindi ho aspettato, e il noto problema del segnale airport perennemente basso fu risolto con un software update. Nel frattempo ho comprato una AirPort Express 802.11 n-draft con cui non ho avevo mai avuto problemi sinora. Ho installato il giorno stesso della sua uscita 10.5.3, con la mia airport express 802.11 n-draft non avevo mai avuto alcun problema, se non che sarà qualche ora ormai che il segnale continua ad oscillare da 5 tacchette a 1 in 2 secondi, poi lentamente risale, poi scende di nuovo. Un collo di bottiglia che si allarga e si restringe in continuazione, se non quando l'airport rimane per qualche tempo ferma ad una singola tacchetta... Ho provato a 1) riavviare l'aiport 2 volte 2) controllare nell'airport utility che non ci fossero update del firmware 3) riavviare il mio iMac Altri consigli? P.S. Di tanto in tanto rimpiango di non essere rimasto a Tiger.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
digiborg Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 prova a cambiare canale (nei settaggi di condivisione/airport), utilizza il 6 o l'11. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iJeeg Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Ma qual è la regola "del canale"? ad esempio il mio vicino usa l'11, quale mi consigliate? Io usavo il 12 e avevo qualche problema adesso ho cambiato sull 8, e non so! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ascarafarastane Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 prova a cambiare canale (nei settaggi di condivisione/airport), utilizza il 6 o l'11....anche io ho dei problemi di instabilità , cosa significa cambiare canale e come si fa? THANKS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muffin Posted June 6, 2008 Author Report Share Posted June 6, 2008 prova a cambiare canale (nei settaggi di condivisione/airport), utilizza il 6 o l'11.Ho fatto come hai detto usando l'utility airport e provando a sia il canale 6 sia il canale 11... ora il modo in cui il segnale oscilla è cambiato... però continua ad oscillare pazzescamente...andava bene fino a 3 giorni fa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
digiborg Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 a questo punto li proverei tutti, proverei anche a cambiare postazione al mac, giusto per vedere se il problema si risolve... altrimenti non saprei cosa consigliarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts