Sign in to follow this  
OsokoTanaka

Mail e account hotmail

Recommended Posts

Quando provo ad accedere al mio account hotmail mi da questo errore "L’errore del server verificatosi è stato: Il server “127.0.0.1†ha rifiutato la connessione sulla porta 2000."

Ho letto in giro che non è possibile leggere le email di hotmail da Mail e che servivano alcuni plugin.

Ma non li trovo ç____ç

Mi aiutate? XD

Grazie.

Ciao.. è un pò macchinoso però esistono varie guide per leggere le mail suppongo quelle di hotmail no?.. Devi scaricare MacFreePops, troverai una guida su googe :)

Ciao.. è un pò macchinoso però esistono varie guide per leggere le mail suppongo quelle di hotmail no?.. Devi scaricare MacFreePops, troverai una guida su googe :)

È macchinoso solo ed esclusivamente se non si segue una guida adatta.

Segui questa http://www.maxgallina.it/?p=195 che è molto semplice, esaustiva e ha un video dimostrativo che aiuta a capire come "muoversi".

OsokoTanaka, provalo, segui attentamente il tutto e in 4-5 minuti inizierai a ricevere tutte le tue e-mail senza problemi.

Nei commenti trovi eventuali domande e risposte ad eventuali dubbi.

Choo

Per macchino intedevo che non è magai una semplice casella da spuntare o simili.. io stesso ho seguito quella guida e non ho avuto nessun tipo di problema.. ma non si può sapere chi c'è dall'altra parte.. ;)

Io ci sto provando da ore ormai.......o sono torda io (probabile) o c'è qualcosa che non quadra come dovrebbe!!! :confused:

Annuja... hai seguito questa guida?

Fidati, se effettui tutti i passaggi, con calma, correttamente, scaricherai da subito (ammesso tu non abbia 50000 messaggi nella cartella "posta in arrivo").

Segui il video... http://www.maxgallina.it/video/freepops/FreePOPs_Mail.zip guardalo attentamente e replicalo perfettamente.

Vedrai che non avrai problemi :-)

Rilasciato Hotmail.lua versione 0.1.90b che corregge i problemi di questi giorni permettendo lo scaricamento delle e-mail da Hotmail e relativa cancellazione dal server.

Se si usa MacFreePOPs occorre aspettare che gli sviluppatori aggiornino il plugin.

Se si utilizza FreePOPs invece, basta usare FMU (FreePOPs Mac Updater) per possedere l'ultimo e funzionante plugin!

Un saluto a tutti!