Accensione con suono e poi schermata bianca perenne!!!!

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un enorme problema col mio macbook pro, quando lo accendo emette subito il suono di accensione ma poi rimane sulla schermata bianca senza fare più niente (nemmeno la rotella di caricamento che gira)!

è iniziato tutto mentre stavo lavorando con SAS su VMware, ho fatto fare al programma un'operazione evidentemente troppo pesante che dopo 20 min non aveva ancora finito. a quel punto ha iniziato a rallentare anche l'ambiente mac. dopo aver chiuso forzatamente VMware tutte le applicazioni si sono impallate e ho dovuto chiuderle con la procedura forzata. Volevo riavviare il macbook per cercare di farlo riprendere ma nemmeno la procedura di uscita funziona. Allora decido di ricorrere all'ultima carta e tengo premuto il tasto spegni. Il computer si spegne ma non si riaccende più.

ho telefonato ad un centro assistenza e mi hanno detto che posso reinstallare il sistema operativo da cd ma non mi hanno detto come fare a farlo mentre mi trovo in quella schermata bianca!!!

qualcuno mi aiuta per favore????

graaaaazieeeee!!!

grazie, premere C ha effettivamente funzionato...

ora il problema non è più lo schermo bianco bensì il fatto che non mi trova nessun hard disk su cui installare il SO!

ho provato anche con la verifica del disco ma tutti i bottoni restano grigi....

spero non sia bruciato l'hard disk!!!!!

• 4 weeks later...

Anch'io ho lo stesso problema: schermo bianco e rotellina che gira...

a me è successo dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento stamattina di Leopard,

però la partizione con Winsozz funziona alla perfezione!

Provo a mettere il dvd di OS: ma mi serve quello di Leopard anche se è la versione update?

Quello di Tiger non lo vuole proprio...

..mannaggia, ce l'ha un mio amico adesso... :confused: