Sign in to follow this  
Sempreallerta

NON COMPRATE NULLA DA ePRICE!!!!!

Recommended Posts

Non acquistate da ePRICE. Io l'ho fatto e me ne pento! Nella confezione di un cell. garanzia Europa :mad::confused:(Motorola V3) mancano cavo USB, auricolari, CD. Li ho contattati diverse volte ma per loro io non esisto più, non rispondono alle mail. Sono tardivi nelle consegne, vi dicono che la merce e' stata spedita e invece sono loro che ancora non ce l'hanno in magazzino per spedirvela!! I poche euro che risparmiate rispetto al negozio li spendete ampiamente in incazzature e delusione. Ciao da :(

e se invece di spammare su centomila forum si rivolgesse ad un'associazione di consumatori, oppure, meglio ancora, esercitasse il diritto di recesso, visto che ha acquistato online?

ma forse non lo sa, è troppo occupato a sbraitare qua e la...

da eprice ho acquistato una stampante wireless hp c7180 con modulo fronte retro. merce arrivata dopo 15 giorni in quanto non disponible al momento dell'ordine... ma ad un prezzo eccezionale. 250 euro a fronte di 399 di apple store e mediaworld. in internet costava 350 euro. ben 150 euro ripsetto il lprezzo di listino.

per quanto mi riguarda ho sempre acquistato su ePrice e mi son sempre trovato benissimo. Anche perchè hanno il pick & pay nalla mia città e visto che a casa non c'è mai nessuno è una comodità impagabile. Non bisogna dare la carta di credito sul sito, si può pagare direttamente in negozio! insomma, se posso appena io acquisto lì!

... ride bene ki ride per ultimo.......!!!:P

Mi spiace che ti sia capitata una spiacevole sorpresa, ma non sarei del tutto pronto a buttare la croce addosso a ePrice.

I miei ordini sul loro sito sono sempre stati eseguiti con precisione e puntualità. Mi sorprende che, anche dopo la tua segnalazione, non abbiano provveduto ad inviarti i particolari mancanti. Sei sicuro che non fossero opzionali ? Specialmente per la cavetteria anche le case più blasonate, purtroppo, fanno di queste indegne speculazioni.

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=918224

Se per caso questo fosse il modello da te acquistato, il kit non prevede affatto cavetto USB, auricolari o dischi di sorta.

MAH ! io da eprice ho preso qualcosa in passato e mi son trovato bene (prezzo concorrenziale rispetto al negozio e A VOLTE anche rispetto ad ALTRI store online...)

Cosi' come posso consigliare MRPRICE e EPLAZA (sono lo stesso negozio in pratica...) che anche MONCLICK e PIXMANIA.

Fino ad ora (sgrat...sgrat...) mai avuto problemi.

®