Sign in to follow this  
Sempreallerta

NON COMPRATE NULLA DA ePRICE!!!!!

Recommended Posts

ehehe bravo sempreallerta!

Io però devo dire di aver acquistato senza problemi da ePrice, ho però ritirato il materiale di persona.

Ora per esempio avrei voluto acquistare da loro l'ultimo iMac ma guardate qui:

link

il prezzo del modello top da 3,06GHz costa €2300 !! gli ho già scritto per informarli che il prezzo è spropositato rispetto al mercato ma nessuna risposta e nessuna modifica.. boh.. spero non sia intenzionale ;)

Io compro abitualmente da e-price: ad oggi non ho avuto alcun problema, certo potrebbe capitare ma e-price è uno shop on-line affidabile.

p.s.

e questo è il bello della rete, si auto corregge: se un utente lamenta un servizio di un azienda, altri utenti riportano (se presenti) le loro opinioni opposte.

Fino a settimana scorsa ero un sostenitore della convenienza degli acquisti su Eprice tanto da usarlo sistematicamente e consigliarlo ad amici e conoscenti ... gli ultimi due acquisti ed in special modo l'ultimo mi portano a pensare l'esatto contrario.

Fino a settimana scorsa ero un sostenitore della convenienza degli acquisti su Eprice tanto da usarlo sistematicamente e consigliarlo ad amici e conoscenti ... gli ultimi due acquisti ed in special modo l'ultimo mi portano a pensare l'esatto contrario.

Puoi spiegare che ti è successo, per favore?

Da parte mia ho fatto tre-quattro acquisti su ePrice, di cui il più consistente è stato un iPod classic comprato con circa 50 € di sconto sul prezzo ufficiale. L'unico inconveniente l'ho avuto con una consegna, ma era colpa di quelli di TNT che avevano scambiato le bolle, per cui ho quasi ritirato un pacco non mio... ci siamo accorti dell'errore al TNT point e in una giornata abbiamo risolto tutto.

Riguardo ai cellulari Motorola, per esperienza personale posso dire che ci sono confezioni diverse dello stesso modello... ad esempio col notissimo RAZR V3 più persone che conosco l'han preso e solo un paio di loro che l'hanno avuto quasi al momento del lancio, hanno avuto il cd col software e gli accessori citati... e si tratta sempre di telefoni acquistati in negozio.

io ho avuto un'unica esperienza con eprice dopo la quale ho deciso di non acquistare più da loro, essendosi comportati con una scortesia unica!

attratto dai prezzi convenienti comprai un pda-phone hp. per la normale transazione nulla da eccepire, il pacco arrivò puntuale. il palmare però aveva un fastidiosissimo difetto che faceva disallineare lo schermo dopo circa mezza giornata di utilizzo (su un touch screen non è il massimo). Contatto eprice circa 5 giorni dall'arrivo del pacco e loro avviano la procedura di "reso per difetto". Invio il pacco mediante le poste italiane con tracking del pacco, che mi informa del fatto che quest'ultimo giunge a destinazione nei tempi previsti. Ed è qui che iniziano i problemi. Lascio passare del tempo (per non essere i soliti tipi impazienti) , finché ad un mese dall'invio mi sembra che cmq qualcosa me la debbano dire. Chiamo e mi passano l'ufficio tecnico, mi dicono che il pacco è arrivato in ritardo che l'hp non ha voluto per tanto avviare la procedura di sostituzione, tutte cose assolutamente non vere e dette oltretutto con un'arroganza da far spavento (pareva quasi mi stesse facendo favore a rispondermi). Il pacco, infatti, come detto era arrivato in tempo e semmai siano decorsi i tempi è stata a causa del loro totale disinteressamento. Da notare che, hp o meno, in Italia esiste una legge (DL 24/02) che obbliga il venditore (quindi eprice stessa) a fornire la garanzia sui difetti di conformità del prodotto. Loro quindi non solo se ne sono disinteressati, facendomi quasi perdere una sostituzione sicura da parte di hp (vedi dopo), ma se ne sono anche completamente lavati le mani rispetto agli obblighi che avevano nei miei confronti, quanto consumatore, per la legge suddetta.

Alla fine ho risolto il problema contanttando direttamente hp, che avviando una procedura "speciale" di sostituzione del prodotto (il loro iter normale passa mediante il negoziante), si sono occupati di inviarmi un palmare nuovo di pacca, contattandomi praticamente ogni due giorni per aggiornarmi sullo sviluppo della procedura.

in definitiva eprice = servizio post vendita schifoso! finché devi dare i soldi sei buono poi arrivederci!

hp = 10 e lode. il loro servizio post vendita è stato ineccepibile.

alla fine certamente comprerò e consiglierò di acquistare i prodotti hp, ma sicuramente vi dico di restare lontano da eprice!

Ciao a tutti,

vorrei spezzare una lancia a favore di "sempreallerta": eprice ha delle grosse lacune dal punto di vista dell'assistenza.

E` vero che ci sono tanti utenti soddisfatti di eprice, ma se cercate online ne

troverete anche tantissimi che hanno riscontrato problemi.

Nel mio caso si e` trattato di un acquisto di un hard disk, il quale si e` rivelato difettoso. Fin qui tutto ok: e` normale che queste cose capitino.

Il problema e` sorto dopo che ho attivato i meccanismi di restituzione del

pezzo, da quel momento in poi e` stato un calvario: comunicazione pessima, personale maleducato, menzogne, disorganizzazione e incompetenza.

Badate bene che questo non e` uno sfogo, e` solo la testimonianza di quanto e`avvenuto. Se volete vi posso mostrare le mails che testimoniano ogni parola che ho scritto.

La mia vicenda si e` conclusa dopo MESI dalla restituzione del pezzo; mi hanno liquidato con una mail in cui mi chiedevano gli estremi del mio conto corrente per potermi rimborsare... Capito: mesi di attesa in cui mi fanno credere che stanno attivando le garanzie, per poi rimborsarmi senza nemmeno delle scuse.

Non so voi, ma da parte di soggetti che vendono on-line trovo che questo

comportamento sia imperdonabile.

Saluti, e se siete clienti di eprice .. buona fortuna!

Anche io mi sono trovata malissimo con ePrice.

Un anno fa circa acquistai una custodia in pelle Belkin per l'iPod Touch. Sono riuscita ad averla dopo quasi un mese e 300 email allo scortesissimo Servizio Clienti.

Il mio sospetto era che non avessero disponibile la custodia al momento della vendita, sebbene ovviamente sul sito fosse scritto il contrario. Non sarebbe stato un problema, se fossi stata avvertita. Ma la loro tattica è stata "negare negare negare"... eppure non spedivano.

Non lo consiglio a nessuno.

ho appena annullato l'ordine del lettore mp3 sandisk sansa clip 4 gb dopo DUE SETTIMANE di attesa senza alcun contatto da parte loro. la disponibilità del prodotto al momento del mio ordine era 'buona', pochi giorni dopo era già 'non disponibili' e ora addirittura il prodotto è sparito dal sito.

ho chiamato tre volte il servizio clienti e ogni volta mi è stato detto che sarebbe arrivato nel giro di un paio di giorni presso il pick&pay da me scelto (fortunatamente non avevo quindi pagato). la terza volta che ho chiamato mi è stato detto che il collega competente era momentaneamente fuori ufficio e che sarei stata subito ricontattata telefonicamente al suo rientro. cosa che non è avvenuta. la pazienza ha un limite. tutto ciò è molto irritante e sembra una presa in giro bella e buona. sicuramente non mi rivolgerò più a ePRICE per i miei acquisti.

salve a tutti,io sono nuovo in questo forum e volevo solo dirvi che con ePRICE mi sono trovato benissimo.Ho acquistato PulpMotion e Final Cut Express ed entrambi mi hanno fatto risparmiare rispetto ai prezzi sul mercato con consegne velocissime.cercate solo di evitare forme di acquisto differenti dal contrassegno

Ciao a tutti ho letto dei siti consigliati e non ... ho deciso quindi di partecipare per consigliare vivamente il sito http://www.bricopc.it ho comprato un notebook che era in promozione, il prezzo era nella media di mercato on line, ma mi son voluto fidare di loro per il semplice fatto che hanno una sezione dedicata alle Informazioni che è trasparente e molto precisa, questo dimostra secondo me serietà e professionalità. Inoltre gestiscono anche (per gli utenti registrati) l'assistenza on-line (via skype), i resi etc. etc. al telefono indicato sul sito rispondono (strano ma vero!! normalmente i recapiti telefonici non sono validi oppure sempre occupati perchè staccati!) ..davvero consigliato! Spedizioine veloce e personale gentile e disponibile. Continuerò sicuramente a comprare da loro. saluti a tutti!!!! :P