Sign in to follow this  
Sempreallerta

NON COMPRATE NULLA DA ePRICE!!!!!

Recommended Posts

Adesso si chiama New eprice, ma la solfa è sempre la stessa! io ho acquistato e aspetto un rimborso, mi vogliono restituire quasi 50 € in meno di quello che ho pagato. Vado dall'avvocato.

anche io ci sono caduto nella truffa, ho aspettato 3 mesi per avere 3 televisori samsung. All'arrivo uno era guasto e entro i 7 giorni l'ho rispedito. Mi hanno fatto aspettare un altro mese e nel frattempo mi attaccavano al numero verde e/o mi dicevano cavolate. Finalmente venerdi è arrivato, con una scatola sicuramente non nuova. Ho provato il televisore e mi sono accorto di un bel pixel bruciato in alto a sinistra. Ho subito contattato il numero verde e mi hanno scritto che non c'e' sostituzione o garanzia per i pixel bruciati..........

Anche io truffato da Eprice (e iscritto apposta per denunciare il fatto visto che non ho nessuna intenzione di perdere ulteriore tempo e denaro rivolgendomi ad un'associazione per i consumatori).

Uso il termine truffato perchè loro, dopo essere stati in ritardo di una settimana, dichiaravano di aver spedito la merce ma non era vero, ancora non l'avevano a magazzino.

Infatti dopo aver dichiarato la spedizione guarda caso mi mandarono via mail solo il documento di trasporto, nessun codice tracker per vedere dove si trovava la merce...

e la merce non arrivava se non 8 giorni lavorativi dopo...

la roba non ce l'hanno! forse te la procurano ma non ce l'hanno! e non sono manco sicuri di riuscire ad averla però intanto la vendono.... peggior sito di ecommerce

Io invece non sono mai stato truffato da ePrice forse perché la ritiro direttamente al Pick&Pay (negozio vicino casa) pagandola alla consegna.

Anche lunedì prossimo dovrò ritirare della merce, ma mi sono sempre trovato benissimo senza alcun ritardo, anzi avvisano via mail e sms sempre puntuali.

Forse acquistando tramite prepagata avrei avuto problemi, ma in mancanza di questa controprova non posso far altro che essere soddisfatto di tutti gli acquisti fino ad ora fatti su questo sito.

Anche se il post è vecchio il sito di vendita esiste ancora.

Il fatto di leggere è sicuro da gente che ci ha comprato è molto superfluo in quanto loro pensano che un sito sia affidabile solo perché tu paghi e ti spediscono la "roba" o ti mandano la "roba" e poi la paghi non considerando che chi paga non ha neppure il diritto di aprire il pacco prima di pagare in quanto è un servizio che si chiama deposito a garanzia che in genere si usa per comprare oro o oggetti prezionsi e non ha un costo indifferente, quindi se vi vogliono fregare vi fregano comunque.

Il problema è di chi dice "ho comprato e mai avuto problemi" vuol dire che non ha mai avuto problemi con la merce e quindi non ha mai conosciuto il post vendita del sito dove in genere è l'unico parametro in cui si può vedere la vera serietà di un sito ecommerce.

Quindi dire che ci siano siti che truffano non spediscono la merce è molto difficile trovarli, al massimo trovi un negozio magari aperto su ebay che stà per fallire e vendono quello che hanno rimasto, a me è successo una sola volta dal 1994 ad oggi, era un sito in liquidazione totale di Latina compro un alimentatore attratto dal prezzo per PC e non spediscono probabilemente perchè il fornitore non li riforniva più, li ho chiamati e avevo già capito che stavano fallendo ho gentilmente chiesto cosa avevano in magazzino e quindi ho deciso di comprare un processore più potente piuttosto che perdere l'intera cifra.

Tornando su eprice...

Spediscono quello che paghi o ordini quindi il minimo.

Se hai bisogno di assistenza perchè il prodotto presenta problemi o si vuole recedere perchè ci si è pentiti allora sono dolori con questo sito!

Bisogna stare attenti a eprice perchè molto spesso mettono disponibile prodotti che non hanno in magazzino ma che ordinano dai fornitori e quindi potrebbero passare anche 15-30 giorni prima di vedere la merce.

Credo che generalizzare non abbia mai un gran senso.

Un conto è parlare delle proprie esperienze, altro conto è credere che le proprie esperienze siano identiche a quelle che hanno vissuto o che vivrebbero altri.