Sign in to follow this  
dariusnano

meglio macbook o olidata 7800?

Recommended Posts

Olidata no dai! ne ho avuto uno comprato dal mio capo che se lo rovesciavo cadeva giù la tastiera! più altri problemi: nonostante la tirchieria del mio capo me lo ha poi cambiato con un Asus.

Se vuoi un portatile con Winzoz ti consiglio di non prendere comunque un'olidata: non farti ingannare dalla dotazione hardware perché bisogna vedere la qualità di quell'hardware e come è stato montato ;)

Se invece vuoi fare il passo in più prendi il MacBook che non ha proprio paragoni, te lo dirà chiunque abbia un po' di sale in zucca!

ho letto ora: lettore impronte digitaliiiiii???? :D non oso immaginare come sia inserito nel contesto Vista questo optional e soprattutto non riesco a immaginare un optional più inutile di questo!

è vero che fa molto Mission Impossible però in un contesto aziendale ha un senso come optional!! in un contesto di uso domestico o privato è del tutto inutile.

io ho visto il lettore di impronte all'opera su un toshiba compatto (indubbiamente tutta altra qualità rispetto ad olidata) funzionava bene, anzi molto bene, il computer montava xp e non quell'incubo che è vista!!!;)

è vero che fa molto Mission Impossible però in un contesto aziendale ha un senso come optional!!

in un contesto aziendale mi auguro che l'autenticazione avvenga in maniera centralizzata, su un server ad hoc, a meno che non si tratti della salumeria di Zì Antonio, naturalmente...

Se sei veramente capace di installare e usare Linux al 100%, allora è un altro discorso; ma il confronto con Vista non dovresti neanche fartelo...

PS: ho visto il link e il prezzo, non credo proprio che ne valga la pena... 100 euro o poco più e hai un macbook (sul quale potrai avere 3 sistemi operativi, volendo).

io dico come dotazione hardware mi sembra nettamente superiore.

certo specialmente la gma 965 ...

io dico che hai le idee un po' confuse ...

L'Olidata è molto meglio per fare fatture false ed evadere l'IVA. Non per nulla l'azienda ne ha grande esperienza :-)))))))

Quindi vedete che ogni modello ha le sue caratteristiche :-D