Sign in to follow this  
dariusnano

meglio macbook o olidata 7800?

Recommended Posts

Scusate non avevo l'intenzione di scatenare una guerra comunque credo che prenderó il macbook anche se costa abbastanza per le mie disponibilità economica.

secondo voi mi conviene aspettare fino a quando ?premetto che mi dovrebbe servire a partire da ottobre

Per favore non andate OT.

Se posso dire la mia, quel computer in più del MacBook ha solamente i 4 GB di RAM. Per il resto non c'è storia. La scheda video poi è (quasi) identica a quella dei MacBook prima generazione.

Il discorso software lo lascio stare: hai detto che non è nel tuo metro di paragone.

Infine, se devi usare Linux è inutile spendere 800 e passa Euro: basta un Pentium IV con 512 MB di RAM.

visto che il problema della tua indecisione pare essere il fattore economico perché non prendere un MB ricondizionato (trovi anche i modelli più recenti), con un po' ti fortuna te la cavi con meno di 1000 euro e poi con circa 100 lo porti a 4GB di RAM oppure a 2 GB.

Io invece premetto che non si può assolutamente giudicare un MacBook senza parlare di MacOsX.

Mi sembra veramente una stupidata chiedere una cosa del genere, MacOsX va considerato, se uno non valuta questa opportunità che si prenda senza problemi un PC winzoz.

Se devo comprare un mac per farci girare esclusivamente Win o Linux non ha proprio senso.

Ps. Non è detto che le distribuzioni di linux abbiano tutti i driver per quel portatile, compreso il lettore di impronte digitali ;)

Un lettore di SmartMedia non mi sembra un valore aggiunto, tantomeno usare VISTA in questo momento, un protocollo Wireless draft (N) si invece, MacOsX idem ;)

a me quello che mi fa più sorridere è specificare che tra le cose a corredo ci sia.

AcrobaReader e Messenger, roba da matti, come se questo fosse un valore aggiunto per la scelta di un computer. :confused: