Sign in to follow this  
UPULVIRENTI

Cambio lingua Obsoleto

Recommended Posts

Cari colleghi ed amici cosa stranissima il MBP ha cambiato il linguaggi dall'italiano all'inglese all'improvviso nella colonna di sinistra della finestra applicazioni cioè quella che elenca la cartella home le applicazioni le immaggini ecc...!!!!!!!!!!!!

Forse mi è successo dopo l'aggiornamento al 10.5.3 come mai ? e per riportarlo in italiano ma sto OSX ha incominciato ad impazzire Ciau!!!

Grazie di cuore per le risposte sul mio argomento cambio lingua obsoleto.

Aggiornato pure alla 10.5.4 ma niente nel colonna posizioni (cioè quella a sinistra per esempio quando apro macintosh HD) mi parla inglese Applications - Documents - Pictures - movies.

Come devo fare per riportarli in italiano magari dal terminale!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!:(

In una discussione aperta nella sezione sbagliata scrivevo:

"- utilizzate titoli chiari e soprattutto coerenti con il messaggio di apertura... "obsoleto" non ha alcuna attinenza con quanto scrivi nel corpo del messaggio..."

cosa intendi per "obsoleto"? Cosa c'entra con l'argomento della discussione?

probabilmente hai solamente attivato l'opzione nelle preferenze del finder "mostra tutte le estensioni dei documenti"

p.s.

come cortesia per un buon uso del forum chiediamo di non aprire discussioni nuove per ogni domanda che abbia attinenza con discussioni già attive.

in secondo luogo, la mancanza di risposte alla tua domanda è la prova che titolo e richiesta non erano del tutto chiare...

rifo...

probabilmente hai solamente attivato l'opzione nelle preferenze del finder "mostra tutte le estensioni dei documenti"

hai controllato?