Sign in to follow this  
marcosx

Store & More.

Recommended Posts

Cari compari.

propongo con questo thread di organizzare una utile e comoda recensione di tutti i Siti e On-line Stores che vendono i componenti e le periferiche utili al nostro progetto.

Elencate quindi tutto ciò che può interessarci.

Magari utilizzando questo metodo:

Indirizzo - Localizzazione - Tipo componenti - Voto.

Mini-itx.it - Store Italiano - Monitor, ecc. - Buono.

Linitx.com - Store UK - Monitor, Alimentatori, ecc. - Ottimo.

Vi piace l'idea?

Vi aspetto.

Mario.

ottima idea! ci metto del mio:

www.mp3car.com - store americano - indispensabile per comprare il carnetix! - appena arriva do la valutazione :)

www.digitalww.com - store americano - praticamente di tutto per i carputer con soluzioni interessanti per i monitor ed stremamente dettagliato- ottimo

di solito io sbircio questi, ribadisco che un occhio su ebay per i pezzi singoli, quando sapete cosa vi serve, non è da escludere.. si trova sempre qualcosa, per lo meno per farsi un idea dei prezzi..

Scusa Settimio, non te lo dico per polemica, ma tutto serve.

sono anche io d'accordo che pagine esterne fatte da noi possano essere utili ma l'importante che il punto di partenza per il "progetto" sia questo! e che tutto quello che stiamo provando/studiando venga qui riportato! poi pagine esterne con foto, diagrammi, recensioni e chi più ne ha più ne metta sono le benvenute!

mario per precisazione, correggi il link nella tua pagina, in maniera che porti al forum "mac in auto" e non solo al thread che avevi aperto tu..

Non voglio essere seccante, ma ci tengo affinche postiate gli indirizzi ne modo seguente:

Indirizzo - Localizzazione - Tipo componenti - Voto.

In modo da agevolare il lavoro di lettura e raccolta, anche a chi va un po' di fretta.

:)

Mario.