Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

confermo, circa un mesetto dopo a 999 euro

Sono stati obbligati per via di una legge francese che obbliga a vendere il prodotto anche svincolato dal contratto. Prezzo esagerato per scoraggiarne l'acquisto...

Quello che mi chiedo io è: se Apple in America guadagna dal traffico di AT&T e può vendere sotto costo, come mai in Italia l'iphone sbloccato a 569 o quel che sarà non sarà possibile comprarlo nei negozi Apple?

Quello che mi chiedo io è: se Apple in America guadagna dal traffico di AT&T e può vendere sotto costo, come mai in Italia l'iphone sbloccato a 569 o quel che sarà non sarà possibile comprarlo nei negozi Apple?

Bisogna vedere se sarà completamente sbloccato o solo svincolato dal contratto. Nel senso che Tim e Vodafone hanno l'esclusiva e, quindi, potrebbe funzionare solo con la scheda abbinata. Un po' come per i telefoni della Tre. Questa è solo una mia ipotesi, non so come sarà.

Ci manca solo che ci stampano dietro il marchio Tim o Vodafone, vicino alla mela!

Secondo me gli sarebbe piaciuto ma non penso che Apple glielo consenta.

Infatti vedendo che negli store per ora non è possibile comprarlo mi fa temere che una versione sbloccata non ci sarà.

Anche in Francia, come scritto, ne hanno fatta una versione sbloccata ma perchè obbligati da una legge e per aggirarla lo hanno messo a 999 euro che a mio parere equivale a non venderne nemmeno uno

Ci vuole un abbonamento con internet (web non wap) flat che per il momento in Italia non esiste. Speriamo che sia la volta buona che lo facciano anche se ho i miei dubbi.

Che differenza c'è tra web e wap? Con un abbonamento wap puoi accedere ai soli siti wap o si tratta solo di velocità di connessione?

Ma qualcuno ha veramente pensato di portarsi a casa un iPhone a 199 euro senza abbonamento?!?!

Certo !

Se mi dicono che costa la metà di quello precedente e lo ribadiscono nello slogan pubblicitario lo penso eccome.......e il riferimento è sul modello precedente che potevi acquistare senza obblighi di abbonamento..........Half the price.........de che ??

Se poi per metà prezzo ti danno metà servizi o metà cellulare.......allora per me è una presa per i fondelli bella e buona.

Lascio il forum per qualche mese e siamo sempre ai soliti discorsi.

... a chi lo dici!!!

il vecchio iPhone costava 200 Euro più di quallo nuovo, che è ENORMEMENTE più funzionale. Punto.

... le funzioni hanno significato solo in base agli usi e alle necessita'. una funzione che non mi serve e/o che non uso non e' un plus, anzi. punto!!!

ma e' davvero tanto difficile da capire? :mad:

Certo !

Se mi dicono che costa la metà di quello precedente e lo ribadiscono nello slogan pubblicitario lo penso eccome.......e il riferimento è sul modello precedente che potevi acquistare senza obblighi di abbonamento..........Half the price.........de che ??

Se poi per metà prezzo ti danno metà servizi o metà cellulare.......allora per me è una presa per i fondelli bella e buona.

mi sa che rimarrai deluso...

neanche dovresti pensare che ti danno il telefono a 199 senza abbonamento... ma scherzi?

pensi che tra un pò ti pagano loro per farti avere il cell?

Bisogna vedere se sarà completamente sbloccato o solo svincolato dal contratto. Nel senso che Tim e Vodafone hanno l'esclusiva e, quindi, potrebbe funzionare solo con la scheda abbinata. Un po' come per i telefoni della Tre. Questa è solo una mia ipotesi, non so come sarà.

teoricamente non è così...

sbloccato vuol dire che lo puoi usare con qls scheda di qls operatore.... io vodafone posso comprare quello della tim e viceversa...e uno 3 o wind può comprarlo cmq...