Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

... le funzioni hanno significato solo in base agli usi e alle necessita'. una funzione che non mi serve e/o che non uso non e' un plus, anzi. punto!!!

Intanto ha il GPS, alla facciaccia tua!:P;):D:D

sbloccato vuol dire che lo puoi usare con qls scheda di qls operatore.... io vodafone posso comprare quello della tim e viceversa...e uno 3 o wind può comprarlo cmq...

Esatto ma nessuno ha mai parlato ufficialmente di telefono sbloccato.

Ti riporto un estratto del comunicato stampa di Vodafone.

L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.

Intanto ha il GPS, alla facciaccia tua!:P;)

... te l'ho scritto ieri, praticamente in diretta, nel thread che e' stato lucchettato! ;)

e infatti continuo ad essere strafelice del mio *senza* gps (e in alluminio, mica plastichetta) e me lo terro' strettissimo.

lo avrei cambiato, *forse*, solo se avessero presentato adesso un modello da 32 giga che, fra qualche mese, sarebbero diventati 64 e allora si' che... :P

... inoltre visti i prezzi (senza contratto) del nuovo modello... sono ormai del tutto certo di aver fatto un affare! :)

Certo !

Se mi dicono che costa la metà di quello precedente e lo ribadiscono nello slogan pubblicitario lo penso eccome.......e il riferimento è sul modello precedente che potevi acquistare senza obblighi di abbonamento..........Half the price.........de che ??

Se poi per metà prezzo ti danno metà servizi o metà cellulare.......allora per me è una presa per i fondelli bella e buona.

Siamo seri. Ma secondo te è possibile vendere l'iPhone a 80 euro in meno di un iPod Touch?

a 199 euro? Fatti un giro su internet e guarda che cellulare compri con quella cifra.

La cosa interessante sarà vedere i piani dell'abbonamento e forse dopo potremo iniziare a lamentarci.

Per adesso a me sta bene così e non mi sembra che nessuno mi stia prendendo per i fondelli. Poi ognuno è libero di avere le sue idee.

Che differenza c'è tra web e wap? Con un abbonamento wap puoi accedere ai soli siti wap o si tratta solo di velocità di connessione?

Se nell'abbonamento hai incluso il traffico su wap se vai su web paghi a parte e quando arriva la bolletta sono...

Siamo seri. Ma secondo te è possibile vendere l'iPhone a 80 euro in meno di un iPod Touch?

a 199 euro? Fatti un giro su internet e guarda che cellulare compri con quella cifra.

La cosa interessante sarà vedere i piani dell'abbonamento e forse dopo potremo iniziare a lamentarci.

Per adesso a me sta bene così e non mi sembra che nessuno mi stia prendendo per i fondelli. Poi ognuno è libero di avere le sue idee.

hai ragione.......prima di lamentarsi......aspettare !!

... te l'ho scritto ieri, praticamente in diretta, nel thread che e' stato lucchettato! ;)

e infatti continuo ad essere strafelice del mio *senza* gps (e in alluminio, mica plastichetta) e me lo terro' strettissimo.

lo avrei cambiato, *forse*, solo se avessero presentato adesso un modello da 32 giga che, fra qualche mese, sarebbero diventati 64 e allora si' che... :P

comunque manterrò fede a ciò che ho detto e lo prenderò, visto che anche tomtom ha già dichiarato di avere praticamente già pronto il suo Navigator per iphone (godooo!):P

farei anche un abbonamento se fosse con la flat dati...

altrimenti versione sbloccata (salasso peròòòòò arghhhhhh!!!)

Io intanto la domanda continuo a pormela: l'iPhone comprato sbloccato a 499 o 569 sarà utilizzabile con qualsiasi scheda SIM di qualsiasi operatore mobile mondiale o solo dell'operatore dal quale si acquista (TIM O Vodafone)??? Poi un'altra domanda: Ci sarà una differenza software tra un iPhone bloccato e uno sbloccato dello stesso operatore che permette al dispositivo di riconoscere la scheda??? No perchè mi chiedevo, se un mio amico vuole un numero vodafone con contratto ma non vuole l'iPhone, lui potrebbe tranquillamente comprarlo per me dando regolarmente i suoi dati e poi nell'iPhone ci metto la mia SIM T-Mobile (NL) e lui si tiene l'abbonamento biennale. Potrebbe essere??? Ovvio cercheranno di evitare la cose creando degli abbonamenti fatti per iPhone però potrebbe essere una soluzione ai 569 euro che sono da matti(rispetto ai 299 ma comunque accettabili per un dispositivo del genere con 16 GB di memoria) e che non si sa ancora se ne varranno la pena perchè se ci potrò mettere solo la SIM di quell'operatore non ci siamo proprio!!!

Gabry

Certo !

Se mi dicono che costa la metà di quello precedente e lo ribadiscono nello slogan pubblicitario lo penso eccome.......e il riferimento è sul modello precedente che potevi acquistare senza obblighi di abbonamento..........Half the price.........de che ??.

Non vorrei sbagliarmi ma in America era si possibile acquistarlo negli store ma si presupponeva che l'attivazione venisse fatta presso At&T, qualunque sblocco era fatto "artigianalmente" senza nessun canale ufficiale Apple tant'è che che la garanzia decadeva.

Quindi anche prima esisteva un abbonamento obbligatorio.

Potrei anche sbagliarmi ma ne sono quasi certo

lo prenderò, visto che anche tomtom ha già dichiarato di avere praticamente già pronto il suo Navigator per iphone (godooo!):P

farei anche un abbonamento se fosse con la flat dati...

altrimenti versione sbloccata (salasso peròòòòò arghhhhhh!!!)

Esattamente quello che ho in mente di fare io. Spero proprio che la flat dati ci sia.

Se non fosse uscito senza gps, che a me serve, avrei preso un HTC e il prezzo è uguale a quello dell'iPhone 16gb, solo che non hai i 16gb ma ha il TomTom Italia incluso (valore 99euro).

Contentissimo che Steve mi ha messo il gps. E se mi danno anche la flat dati mi faccio pure MobileMe che a 79euro annui mi sembra onesto e via di push...