Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

Ragionando e riragionando credo che se l'iPhonse sbloccato funzionenrà con qualsiasi scheda 3G lo prendero sbloccato e senza vincoli a meno che il software faccia un controllo sull'operatore in uso.

commette un illecito chi ha comprato l'iPhone in America e non l'ha dichiarato alla dogana :)

commette un illecito vendere l'iPhone sbloccato in negozio.

commette un illecito chi definisce l'iPhone un "cellulare da 100 euro".

non credo ai dati di SJ sulla soddisfazione di uso dell'iPhone. Ma credo siano comunque MOLTO vicini alla realtà.

Chi ha l'iPhone è strafanatico, forse più di un macuser con un mac.

L'iPhone ha un grande valore e senza dubbio ha prodotto una rivoluzione.

Ma rimane anni avanti alla concorrenza e le Apps ne danno dimostrazione.

O vi siete dimenticati di TUTTE le aplicazioni che avete visto al keynote?

E tra quello e gli MMS francamente se devo scegliere...

amicici, iphone 1 pensatela come volete ma andra' al MOMA e quindi il solo averlo e' un valore, e' in assoluto e sara' per sempre il primo iphone e con questo voglio vedere se qualkuno ha modo e maniera di smentire! (roba del tipo " si ma il 2 e' il vero 1 hahahaha, ke buffoni!) poi io con 300 euro ho un telefono da 16 gb bello e invidiabile, con la stessa cifra non ti prendi ke un misero Nokia del c..zzo! io mi prendo pure l'iphone amicici cosi' in casa sara' il 3o iphone a far compagnia al mio 4bb e al mio 16 gb , ciaaaaaaaaao!

si sottointeo che mi prendo pure iphone 2, nello scrivere di getto ho di mentikato di specifikarlo! sorry! e cmq me lo prendo sempre a NY come sempre, tanto non obbligheranno mai al contratto direttamente sul posto...esempio...pensate a ki deve regalarlo! naaaaaaaaaah impossibile e ne avro' la riprova tra qualke mese con il 2 in mano!

commette un illecito chi definisce l'iPhone un "cellulare da 100 euro".

Ho detto 150, comunque puoi sempre denunciare SJ, visto che lo vende a quel prezzo li, più o meno.

Ripeto il concetto, ADESSO è un terminale interessante. Prima era una bella beta, mostruosamente overpriced.

si sottointeo che mi prendo pure iphone 2, nello scrivere di getto ho di mentikato di specifikarlo! sorry! e cmq me lo prendo sempre a NY come sempre, tanto non obbligheranno mai al contratto direttamente sul posto...esempio...pensate a ki deve regalarlo! naaaaaaaaaah impossibile e ne avro' la riprova tra qualke mese con il 2 in mano!

non penso sarà più possibile....

mi sembra che apple abbia parlato benissimo del mercato negli stati uniti e su come si svolgerà... lo tolgono anche dall'apple store on line... un segno chiaro, non pensi..

il contratto lo faranno firmare e poi uno, se è un regalo, farà un cambio di intestatario come è giusto che sia...

cmq per favore scrivi in italiano! grazie...

Con una nota stampa, Vodafone ha confermato alcuni prezzi relativi all’offerta di iPhone per l’Italia.

Il comunicato prende ad esempio l’acquisto di iPhone 3G abbinato ad una SIM ricaricabile e privo di vincoli contrattuali (e di SIM-Lock) e fissa il listino a 499€ per il modello da 8Gb e 569€ per quello da 16Gb.

Viene poi specificato che l’abbinamento a piani tariffari in abbonamento porterà ad una sensibile riduzione del costo del dispositivo.

Secondo quanto riportato, a breve dovrebbe essere possibile preordinare iPhone sia sul portale Vodafone, sia presso i rivenditori autorizzati del carrier inglese.

L’offerta in abbonamento di Vodafone è denominata “iPhone Vodafone Facile“: non sono noti, ad ora, i prezzi specifici, ma dopo il “salto†vi proponiamo una sintesi dell’attuale offerta “Vodafone Facileâ€.

Facile Small: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati a 29cent per accesso. 19€ mensili

Facile Medium: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 49€ mensili

Facile Large: 900 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 89€ mensili

Tutti i profili prevedono una durata del contratto di 24 mesi. La navigazione è possibile solo tramite APN Vodafone.

Via MelaBlog

se fossero questi andrebbero benissimo per me!

cmq in passato tim e vodafone hanno applicato un'altra politica.. nel senso che se facevi un contratto da 90 euro al mese allora il telefono lo pagavi tipo o euro, se lo facevi da 50 lo pagavi 100 euro e se lo facevi da 20 euro lo pagavi 200 euro (numeri a caso)... perchè cmq rientravano nel totale, che uno dopo 24 mesi gli dava..

ora nonostante uno lo faccia da 90 o da 20 euro, il prezzo dell'iphone è sempre lo stesso?

quindi teoricamente il ricavo della apple è sempre di 199 euro,.... ed è questo anche per quelli sbloccati... o no?

so che sono solo previsioni..e quindi nei prossimi giorni si capirà meglio...

commette un illecito chi ha comprato l'iPhone in America e non l'ha dichiarato alla dogana :)

Veramente senza scomodare gli Stati Uniti potevi volare con un low-cost a Londra e comprarlo là... con il cambio favorevole lo portavi a casa a poco più di 300 euro (o con l'offerta O2 anche sulle 250)... e la dogana? Ops... non c'è! E in questo caso... dove sarebbe "overpriced"? A 250 euro? Ma per favore... ahahahahahahaahah!

E' probabile sarà in vendita solo nei negozi telefonici.

Purtroppo io non sono sicuro che l'attivazione venga fatta on-line, ho la sensazione che la modalità di acquisto sia diversa.

Sicuramente qui in italia se lo prendi sim-locked devi firmare un contratto al negozio. :confused:

Infatti.. da quello che ho capito io, per cercare di limitare il mercato grigio, gli iphone si venderanno solo nei negozi di telefonia...

Se lo vuoi sbloccato, lo paghi 500 euro...

in alternativa firmi il contratto e te lo porti a casa per 200... chiaramente, se rescindi il contratto prima dei due anni, scatta la penale di 2 o 300 euro...

A fine luglio vado in america.. l'unica alternativa per spendere un po' meno è comprarlo sbloccato in un negozio dell AT&T e risparmiare con il cambio... più che altro.. in america lo venderanno sbloccato (cioè non vincolato ad un abbonamento) ??

In attesa dei piani tariffari di Tim e di Vodafone, ho visto che Tim offre alcuni abbonamenti di prezzi diversi ma tutti comprendono 1GB di traffico internet, che è quello che interessa l'utente iPhone.

Mi chiedevo,ma 1Gb di traffico internet al mese è poco come dimensioni o accettabile? Qualcuno può darmi, cortesemente, una risposta?