Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

Infatti neanche io capisco perchè non vendano il telefono semplicemente libero come quasi tutti i produttori e solo nei negozi apple poi saranno gli operatori a darsi battaglia per le offerte migliori e la concorrenza che si faranno dovrebbe creare tariffe sempre più agevolate per noi utenti.

Così si da il monopolio a uno o pochi gestori che sicuramente avranno accordi con apple per i prezzi delle tariffe e dei telefono sbloccati ma non so fino a che punto

...è proprio il mio pensiero. ;)

tra l'altro per il 2,5G l'usato ......... si pensava ad un tracollo al limite del "pezzo di ferro", ma essendo la maggior parte sbloccati il loro valore si è rivalutato.

Infatti neanche io capisco perchè non vendano il telefono semplicemente libero come quasi tutti i produttori e solo nei negozi apple poi saranno gli operatori a darsi battaglia per le offerte migliori e la concorrenza che si faranno dovrebbe creare tariffe sempre più agevolate per noi utenti.

Così si da il monopolio a uno o pochi gestori che sicuramente avranno accordi con apple per i prezzi delle tariffe e dei telefono sbloccati ma non so fino a che punto

Perché Apple vuole offrire un prodotto ed essere sicura che funzioni.

Non lasciare che gli operatori si facciano gli affari loro.

Con un accordo specifico, Apple costringe gli operatori a fornire un supporto totale all'iPhone e non doverlo offrire ai singoli operatori.

Dici che con queso sistema tiene i telefoni bloccati e tenendolo bloccato solo la Apple può vendere le applicazioni o dare le licenze a pagamento?

E per quelli sbloccati ufficialmente? Sarà uguale?

per iPhone Apple store sarà quello che iTunes è stato per iPod. Tutte le applicazione passano da li a prescindere dall'operatore che utilizzi. I telefoni sbloccati ufficialmente (quelli da 499 in Italia per intenderci) non hanno nessuna limitazione. Quello che stavolta è diverso è che la pratica dello sblocco "illegale" ( che x me illegale non è) non ha motivo di esistere. Tranne che per i vecchi iPhone e i Touch

Beh, le solite voci: probabilmente non vi saranno abbonamenti al di sotto dei 35/40€ mensili (vorrei dire una parolaccia....). Purtroppo secondo me è una grande limitazione il prezzo dell'abbonamento, perchè io compreso lo vorrei comprare per il bassissimo prezzo, ma 40€*al mese da dargli mi sembra troppissimo.... Voi come la pensate? Sono io che sono esigente, o è vero che potrebbero fare prezzi molto più abbordabili?

....ma per la tim i prezzi fuori abbonamenti non si conosce nulla?....la cosa strana è che per vodafone dovrebbe essere già possibile prenotare, mentre per timtutto tace.....

....ma per la tim i prezzi fuori abbonamenti non si conosce nulla?....la cosa strana è che per vodafone dovrebbe essere già possibile prenotare, mentre per timtutto tace.....

Beh in realtà anche per Vodafone perchè di fatto non si prenota ancora niente, almeno on line