Sign in to follow this  
eve6

iPhone 3G: i commenti dei lettori

Recommended Posts

raga qualcuno sa la risposta?

io che ho gia un contratto aziendale con vodafone che devo fare? posso semplicemente comprare un iphone da loro (senza sottoscrivere nessun nuovo abbonamento, mi pare ovvio) oppure.... esiste un iphone sim free...?

non mi è ben chiaro il concetto:(

Anche secondo me, tanto quando lo compri o lo paghi a prezzo pieno, dai 499 che è sbloccato, oppure firmi un contratto che ti vincola con penale in caso di recesso.

Credo che sarebbe infattibile anche per la grande distribuzione distinguere il telefono dalla memoria, dall'operatore, dal bloccato o no...... secondo me sono tutti uguali anche i tim e vodafone, cambia solo la memoria

Anche se però quelli sbloccati a prezzo pieno non capisco perchè non li venda la Apple direttamente negli store....così guadagnerrebbe il 100% del prodotto mentre così gli operatori avranno una percentuale anche sugli sbloccati

3 con i suoi telefoni lo fa da anni, anche tramite la grande distribuzione.

Decreto-legge 31 gennaio 2007, n. 7 (Decreto bersani II)

art 3. I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta' del contraente di recedere dal contratto o di ((trasferire le utenze)) presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta' degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente comma i rapporti contrattuali gia' stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.

Come la mettiamo con le penali di estinzione dell'abbonamento?

In attesa dei piani tariffari di Tim e di Vodafone, ho visto che Tim offre alcuni abbonamenti di prezzi diversi ma tutti comprendono 1GB di traffico internet, che è quello che interessa l'utente iPhone.

Mi chiedevo,ma 1Gb di traffico internet al mese è poco come dimensioni o accettabile? Qualcuno può darmi, cortesemente, una risposta?

Attenzione:

Nota 3. Solo per navigare con apn wap.tim.it. Il GB incluso nell’offerta potrà essere convertito in equivalente traffico a tempo: Telecom si riserva la facoltà di modificare la componente di traffico verso l’apn wap.tim.it per motivazioni legate alla variazione delle infrastrutture tecniche utilizzate per l’applicazione ai clienti dei costi del servizio.

Per navigare via web serve l'apn ibox.tim.it.

Quindi o fanno un abbonamento diverso per iPhone o non ce ne facciamo niente.

Poi 1GB di traffico al mese sul web è un po' pochino.

O2 UK:

l’accesso ad internet tramite Wi-Fi è illimitato, così come pare non vi siano limitazioni per l’accesso ad internet su rete 3G.

Questo è quello che serve.

Prezzi da 45 sterline che se le rapporti in euro sono una cifra, ma è un raffronto che non dice niente perchè sono diversi anche i livelli degli stipendi.

E il TomTom che è stato annunciato?

E se Apple farà il suo software si ricorderà che esiste l'Italia?

Fino a quando non si chiarisce sta cosa io non lo compro più.

Azz.:mad:

Si chiarirà tutto poco prima dell'uscita, il 7 luglio sapremo tutto quello che non vediamo l'ora di sapere su questo bello, rivoluzionario, apparentemente lucchettato e benedetto iPhone...:P